Vai al contenuto

Tiro delle slitta


rmel

Messaggi raccomandati

Ho messo un video, con i miei soliti commenti, del tiro della slitta che si è svolto domenica scorsa a ceresara (mn). Ci sono solo gli ultimi tiri, son arrivato tardi, ma sono i piu spettacolari, dai!

Il 5000 tira parecchio, il jd 3030 (mi pare) da spettacolo e il 750 cambia le marce sottocarico!:clapclap:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo un video, con i miei soliti commenti, del tiro della slitta che si è svolto domenica scorsa a ceresara (mn). Ci sono solo gli ultimi tiri, son arrivato tardi, ma sono i piu spettacolari, dai!

Il 5000 tira parecchio, il jd 3030 (mi pare) da spettacolo e il 750 cambia le marce sottocarico!:clapclap:

 

 

Magnifico il 750 senti come canta :clapclap:!!!

Un tiro della slitta lo faranno anche il 1° di maggio a Castelnuovo, qua dalle mie parti..però una slitta diversa, direi fatta in casa quasi :asd:.. E usano trattori normali, ma addirittura c'è una certa suddivisione delle potenze..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, giovani, ho saputo che lo stesso giorno si svolgerà pure a Redondesco... Non ho però capito il perchè, mi pare strano rubarsi i concorrenti e gli spettatori, visto che sono a 25 km l'una dall'altra....:cheazz:

 

Comunqe conosco un ragazzo che vi partecipa (l'ho pure invitto a iscriversi a tractorum:perfido:) e vi terrò informati

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Domenica prossima 19 giugno si terrà una gara di fast pulling ad Orzinuovi (Bs). Ecco il programma della manifestazione:

 

 

Quest'anno , per la prima volta a Orzinuovi , si svolgerà una gara di Fast Pulling :

 

i91074_230887-218034194889247-100000480055349-862211-1853853-n.jpg

 

Programma :

 

-Dalle ore 9:30 alle 12:00 Iscrizioni e Prove Libere

-Dalle ore 14:00 alle 18:00 la gara

-Per chi si vuole iscrivere il costo di iscrizione è di 15 euro

-La gara si svolgerà a Orzinuovi , Via Maglio , nella zona del nuovo campo sportivo ;

-In caso di pioggia la Gara è Rinviata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi ho urgente bisogno del vostro aiuto. poichè l'anno passato si è svolto ad arborea ( or ) , la gara di tiro, con una buona presenza di pubblico, ma aimè il sottoscritto non è potuto andare per scarsa publicità. chiedo a chi ne sa, quando si svolgerà l'evento per quest'anno. penso che in sardegna sia uno dei pochi raduni, se non l'unico. spero che gli utenti sardi di tractorum mi aiutinoooooooooo. per chi vuole vedere le immagini, sono presenti su yutube e diversi video.

Link al commento
Condividi su altri siti

x marco:

girando un po' nel web ho visto che è stata fatta il 7 agosto, e come al solito in Sardegna già si fanno poche manifestazione di questo tipo e altrettanto poca la pubblicità che se ne fa, per far arrivare più visitatori possibili. Anche di prove in campo di trattori e attrezzi sono rarissime e quando vuoi fare un confronto devi andare a cercare sempre sui forum! Di prove in campo ne avevano fatto una new holland a Mores, una challenger/fendt a Sanluri stato e una same lambo deutz a Cabras (organizzata dal nostro concessionario di Serramanna) che è stata l'unica delle 3 che ho visto, perché per le altre l'ho saputo sempre in ritardo. A Cabras sembrava di arare sulla spiaggia. Peccato che terra sarda non è tutta così ma in molti posti è cemento armato d'estate dopo che ci pascolano le pecore.

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

era più o meno 3-4 anni fa. Forse è meglio andare al tractorum in campo almeno li i mezzi li provi con le tue mani e non stai solo a guardare. Infatti avevo chiesto di farmi provare il silver 95 col ripuntatore Pinocchio che mi interessava provarlo ma A. L. (tanto per non fare nomi) mi ha detto che non faceva per problemi di assicurazione, peccato.

In compenso quest'anno sono andato al TIV e mi sono divertito tanto. Se faranno un 3°TIC e avrò ferie nello stesso periodo (aereo o nave permettendo) ci andrò sicuramente.

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei tanto partecipare anchio, ma non so neanche come fare, mi sono sempre chiesto a chi e dove mi devo rivolgere. tu per es. come hai fatto ? HAI SPESO MOLTO ? sai di questi tempi..................molte volte lA nostra insularità sembra invalicabile. vedo spesso filmati in internet di manifastazioni che ci riguardano, ma aimè.................... solo in video. ciao e grazie per le informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 5 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...