Vai al contenuto

FIATAGRI serie 90


Fiat 110/90

Trattore preferito serie 90  

582 utenti hanno votato

  1. 1. Trattore preferito serie 90

    • 55/90
      7
    • 60/90
      27
    • 65/90
      2
    • 70/90
      14
    • 80/90
      72
    • 85/90
      11
    • 90/90
      9
    • 100/90
      55
    • 110/90
      146
    • 115/90
      13
    • 130/90
      12
    • 140/90
      19
    • 160/90
      22
    • 180/90
      189


Messaggi raccomandati

Tutti i miei Fiat hanno il foro nel vano frizione, strano non l'avesse; ad ogni modo vedere qualche goccia ogni tanto ci sta, magari la si vede quando ha fatto giornate intere al lavoro gravoso, poi bisogna capire se sia oilo motore o trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, dovrei sostituire il vetro della porta di un Fiat 60-90 che monta una cabina Brieda originale, (la versione più economica solo con il telaio e i vetri, senza ventilazione e altri optional), dovrebbe essere il modello TS 26 ma su internet trovo solo i ricambi per le cabine COMFORT e SUPERCOMFORT, non ci sono riferimenti ad altre tipologie di cabine. Qualcuno sa dirmi se esistono ricambi per gli altri modelli di cabine che venivano montate dalla fiatagri e dove li posso trovare?

Modificato da Marco Torresan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Quindi i trattori non uscivano di fabbrica con la cabina Brieda ma veniva montata dopo?

Io ho sempre pensato che si potesse scegliere al momento dell'acquisto tra cabine più economiche prodotte dalla Brieda e le varie cabine comfort ecc.

Modificato da Marco Torresan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve a tutti ho un problema un con la pto di un 180-90 dopo un po che lavoro la pto inizia a girare da sola anche se disinserita, lei gira come se fosse stata inserita con la leva dalla in cabina. mentre invece a trattore freddo funzione normalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho un 70/90, volevo sapere il funzionamento dello sforzo controllato, mi sembra di capire che in base alla regolazione in caso di sforzo il sollevatore si alza , ma poi si riabbassa oppure bisogna agire sul lift o matic? Grazie

Lo sforzo controllato funziona senza toccare nulla basta impostarlo dalla leva piu a destra...metti tutta giu la leva di sinistra iniziando a camminare inizia a scendere pure con la leva destra...quando raggiungi la profondita' desiderata la lasci e lavori col lift o matic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...