Vai al contenuto

FIATAGRI serie 90


Fiat 110/90

Trattore preferito serie 90  

582 utenti hanno votato

  1. 1. Trattore preferito serie 90

    • 55/90
      7
    • 60/90
      27
    • 65/90
      2
    • 70/90
      14
    • 80/90
      72
    • 85/90
      11
    • 90/90
      9
    • 100/90
      55
    • 110/90
      146
    • 115/90
      13
    • 130/90
      12
    • 140/90
      19
    • 160/90
      22
    • 180/90
      189


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

buonasera, volevo porre un quesito ai possessori di Fiat:

 

possiedo un 110-90 ed un 80-90, il 110 ha freno a mano a sinistra come i comuni trattori e Pdf a destra giustamente, l'80-90 2rm invece li ha opposti, quindi ogni volta che cambio trattore mi capita di confondermi, quindi chiedo:

 

nessuno di voi ha mai provato ad invertire le 2 leve sull'80-90? cioè penso che basta prendere dei fili più lunghi e invertire il colore del pulsante della leva... i fili dove potrei trovarli??

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimesso a post un 180/90, unico problema che ancora non risolvo è che se alzo un attrezzo con il sollevatore a qualsiasi altezza dopo un po si sente la pompa dell'olio che manda in pressione il circuito con conseguente sudorazione di olio dalla testa del sollevatore, premetto che a parte questo il sollevatore va benissimo (alza una Alpego Dmax da 5 metri senza battere ciglio)

grazie a chiunque sappia darmi qualche indizio

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, volevo porre un quesito ai possessori di Fiat:

 

possiedo un 110-90 ed un 80-90, il 110 ha freno a mano a sinistra come i comuni trattori e Pdf a destra giustamente, l'80-90 2rm invece li ha opposti, quindi ogni volta che cambio trattore mi capita di confondermi, quindi chiedo:

 

nessuno di voi ha mai provato ad invertire le 2 leve sull'80-90? cioè penso che basta prendere dei fili più lunghi e invertire il colore del pulsante della leva... i fili dove potrei trovarli??

 

Grazie

 

Guarda che cambiare i cavi del freno a mano dell'80/90 È già abbastanza incasinato, secondo me vai in contro a un lavoro grosso per il beneficio che ti da...

Pouttosto cambia la leva del freno a mano così non ti confondi più

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rimesso a post un 180/90, unico problema che ancora non risolvo è che se alzo un attrezzo con il sollevatore a qualsiasi altezza dopo un po si sente la pompa dell'olio che manda in pressione il circuito....

Mi succede anche con il 45/66 e il 666 (meno sintomatico)comunque senza perdite; a mio avviso è l'autocontrollo della posizione che "sente" calare il sollevatore sotto il peso dell'attrezzo ma non riesce ad aprire la valvola (o chissà cosa) per ristabilire la posizione, infatti se modifico leggermente la posizione della leva verso il basso, smette. Il vecchio 600 era meglio sotto questo aspetto e ogni tanto dava un "colpetto" ripristinando la posizione e facendo sfrigolare un po' il circuito solo per alcuni secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
cosa intendi esattamente per tettuccio cabina?

hai già provato da conce/ricambista newholland?

Intendo la botola sopra che si apre. Ho fatto una manovra sbagliata e l'ho intorta tutta.

Non sono andato dal concessionario di zona perchè ho litigato con il titolare.

Se dite che si trova ancora, andrò in una provincia vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, potrebbe costare una cifra esagerata essendo uno di quei componenti che hanno poco smercio. Volevo cambiare la parte di plastica del parafango posteriore del 1180.

Mi hanno chiesto quasi 300 euro perché sono solo pezzi originali e fuori produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, potrebbe costare una cifra esagerata essendo uno di quei componenti che hanno poco smercio. Volevo cambiare la parte di plastica del parafango posteriore del 1180.

Mi hanno chiesto quasi 300 euro perché sono solo pezzi originali e fuori produzione.

 

prova a chiedere a magnani gianni di modena, lui se li faceva fare in ferro, da verniciare, io li ho presi da lui perché erano marci i miei, con 170€ mi pare li ho presi tutti e 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...