Vai al contenuto

Rotture Tractor Pulling


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

 

Qui ci sono anche 'interessanti' inquadrature dei cofani motore post-esplosione :asd:

 

Notare dove fanno il pulling indoor, la modifica agli scarichi e alla slitta per non affumicare il pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
No problem per il link! Anzi grazie di averlo postato.

 

Sei del team? Per quando sarà di nuovo in sesto il motore?

 

Quindi per postare i link posso andare tranquillo ? sai ci sono forum dove li mettono come spoiler e non sapevo che fare ! :leggi:

 

Comunque si sono del team (più o meno, ci sono solo da poco ma ci sono) per quando sarà in sesto il anzi I MOTORI non lo so, io ho lasciato l'officina settimana scorsa poi tra ferragosto e tutto si è deciso di stare fermi per una settimana, qua da mercoledì dovrei sapere qualcosa, comunque direi che per parma dovremmo esserci, ma non voglio sbilanciarmi e dire cose che magari poi non si avverano! so che i turbo erano dal Turbinista poi se sono tornati indietro non lo so!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...