Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Toso sempre sul pezzo

...lascia meno capezzagna di un portato e trattore convenzionale in uscita...bestia

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

aggiungi che in svolta ci mette forse meno di un gommato con semiportato e con portato con manovta giusta situazione non cambiahttps://www.youtube.com/watch?v=tiBl5LSbMa0https://www.youtube.com/watch?v=tiBl5LSbMa0

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti,poi appena riesco ho ancora un altro video da sistemare e poi pubblicare mentre lavora,diciamo che questo è stato fatto solo per i malati come noi che quando sentono quel rumore godono come una T....

Comunque poca capezzagna,e poi diciamo che il 535 essendo un po vecchio,ha inversione lenta quindi perdi un po di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Toso sempre sul pezzo

...lascia meno capezzagna di un portato e trattore convenzionale in uscita...bestia

 

Io ale 76 e molti altri da anni diciamo che basta avere driver giusto e la giusta tipologia di aratro per poter sfruttare al massimo i quadricingolati e lasciare capezzagne più piccole di un 300 cv gommato con aratro portato.

 

Piano piano altri se ne stanno accorgendo dato che DVF ne ha venduti 5 in un anno di STX e ha rivenduto pure l'STX che ha ritirato usato quindi è come se fossero 6... (oltre a 5 RX) Meglio tardi che mai.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finalmente, dopo anni di preghiere arrivato primo stx in zona da me, stx 620, consegna a giugno, èandato a sostituire un fendt 939. Conoscendo il potenziale della zona e sapendo che è una tipologia di macchina che per capirne i pregi va vista dal vero, sono convinto che sara il primo di una serie

Link al commento
Condividi su altri siti

...e si faranno male di sicuro

perche questa affermazione?Sardohanno gia t8 smarttrax , 83455 rt e hanno avuto ch 65 e mt 765a

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

perche questa affermazione?Sardohanno gia t8 smarttrax , 83455 rt e hanno avuto ch 65 e mt 765a

 

ecco appunto.....se si trovano bene rimangono comè....perche queste macchine sono belle quando arrivano in piazzale o nel campo ma i conti o le valutazioni bisogna farle a metà strada.....non aggiungo altro perche quello che sò non è fonte sicura e quindi me la tengo per me e la tiro fuori piu avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco appunto.....se si trovano bene rimangono comè....perche queste macchine sono belle quando arrivano in piazzale o nel campo ma i conti o le valutazioni bisogna farle a metà strada.....non aggiungo altro perche quello che sò non è fonte sicura e quindi me la tengo per me e la tiro fuori piu avanti

 

Come d'altronde sono belli quando arrivano Mt e qualsiasi altra macchina, poi se non li sai usare o se non li usi com

Le giuste attenzioni sono dolori come per tutte le macchine carriola compresa. Tu stesso riguardo gli mt a suo tempo dissi giustamente che chi non lo sapeva usare, chi faceva lavori tipo ripassi di traverso in certe condizioni ecc si era asciugato le lacrime

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sopra i 300cv è unica macchina che non ha limiti, manovrabilita in testata migliore di un 300cv gommato(chi non vede capisco che non crede perchè non crederei neppure io)e pesta niente , produttivita è paragonabile con nessuna altra macchina, bisogna vederla un giorno completo da mattina a sera per farsi un idea della produttivita di un quadricingolato, quando andai a vedere rx da Verrucchi rimasi tutto il giorno e alla sera ero sbalordito, di macchine grandi ne vedo parecchie. Tuttavia ripeto non è come usare un trattore normale, sia come utilizzo sia come manutenzione, non è sicuramente un mezzo che puoi dare in mano a uno che lo usa due giorni l'anno, sono gli stessi posessori che lo dicono, detto questo rimane macchina che sopra i 300cv non ha punti deboli

 

perchè sopra i 300cv è unica macchina che non ha limiti, manovrabilita in testata migliore di un 300cv gommato(chi non vede capisco che non crede perchè non crederei neppure io)e pesta niente , produttivita è paragonabile con nessuna altra macchina, bisogna vederla un giorno completo da mattina a sera per farsi un idea della produttivita di un quadricingolato, quando andai a vedere rx da Verrucchi rimasi tutto il giorno e alla sera ero sbalordito, di macchine grandi ne vedo parecchie. Tuttavia ripeto non è come usare un trattore normale, sia come utilizzo sia come manutenzione, non è sicuramente un mezzo che puoi dare in mano a uno che lo usa due giorni l'anno, sono gli stessi posessori che lo dicono, detto questo rimane macchina che sopra i 300cv non ha punti deboli

Per quanto diffusione Della Vecchia nel primo anno di insediamento, se calcoliamo il cvx 540 venduto ieri ne ha venduti 6 in un anno solo lui , 1000 come da previsione ne hanno venduti molti anche perche è macchina unica sul mercato, non ha al momento competitor, se pero alle vendite stx in un anno si aggiungono quelle di rx prospettiva cambia di parecchio

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Punto debole io dico versatilita

Non ha eguali overv300 ti do ragione...ma oltre a girare terra che sia aratro o combinati cosa fa?ne devi ribaltare di terra in un anno per pagarlo

Il 1000 che hai citato sara ne carne ne pesce e i cv che dichiara li ha solo scritti sul cofano ma volendo fa tutto...forse in maniera sbagliata petche pesa troppo o troppo poco ma fa tutto...

Io la vedo cosi.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto quello che dici fosse vero e ne dubito su tre punti fortemente visto che io con le macchine ci lavoro e nin mi serve gare una giornata su un rx per capire la manovrabilita che puo avere, spiegami come mai sono ancora mosche bianche. Sei stx non sono niente se come dici tu over 300 non ha senso niente oltre agli stx o rx.

Link al commento
Condividi su altri siti

provate a fare qualsiasi lavorazione oltre i 25cm dove lavorano stx et simila, poi ne parliamo se non pestano. sempre 300qli che si muovo sul terreno. un bel 755E è più che sufficiente per le lavorazioni e appezzamenti italici, casi isolati a parte dove stx è in un'azienda e lavora lì senza muoversi per strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...