Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

Parole sante, magari dopo 30 minuti arrivava il tizio con versoio di ricambio e qui si legge che Mosca è un cretino perché fa due passate a vuoto, ormai per criticare questa macchina non si sa più che inventtarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante, magari dopo 30 minuti arrivava il tizio con versoio di ricambio e qui si legge che Mosca è un cretino perché fa due passate a vuoto, ormai per criticare questa macchina non si sa più che inventtarsi

 

Amen, che vuoi farci...

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

E che borsa, quella ,macchina saliva comunque se poi uno ci sale con 200 cv è buon per lui ma questa mi sembra una discussione inutile.

Impariamo ad apprezzare di più e criticare di meno

 

 

Inviato dal mio iPad

 

intendevo dire chefaceva prima a finire.

la macchina non la critico,anche perché non la conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante, magari dopo 30 minuti arrivava il tizio con versoio di ricambio e qui si legge che Mosca è un cretino perché fa due passate a vuoto, ormai per criticare questa macchina non si sa più che inventtarsi

 

Sciocchezza si vede che sta fino a notte.

cmq si vede che siete prevenuti...sempre sulla difensiva con il rischio di sbagliare

Modificato da Sword
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno vuol criticare o dire cosa....solo che tra 6 e 10 che dici tu ci corre un bel pò....e poi ognuno dice la sua..il problema è il tuo che ogni volta che vedi un STX raggiungi un orgasmo..spero che non sia solo per quello.....c'è poco da criticare, e credo che anche lui abbia i suoi pregi e i suoi difetti come tutte le macchine...quindi torno a ripetere e lo ribadisco che tutta sta bava per un trattore non la vedo ( parere mio)...perche se fosse veramente cosi sarebbero gia spariti tutti i Challeger e tutti i Track .... e non è solo questione di soldi perche anche un pazzo come me che spende ben oltre 200k euro per un challenger( oggi con un fendt 250K) lo farebbe anche per un STX se ne vedrebbe la vera utilità per il suo posto. Stop....chiuso discorso

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno vuol criticare o dire cosa....solo che tra 6 e 10 che dici tu ci corre un bel pò....e poi ognuno dice la sua..il problema è il tuo che ogni volta che vedi un STX raggiungi un orgasmo..spero che non sia solo per quello.....c'è poco da criticare, e credo che anche lui abbia i suoi pregi e i suoi difetti come tutte le macchine...quindi torno a ripetere e lo ribadisco che tutta sta bava per un trattore non la vedo ( parere mio)...perche se fosse veramente cosi sarebbero gia spariti tutti i Challeger e tutti i Track .... e non è solo questione di soldi perche anche un pazzo come me che spende ben oltre 200k euro per un challenger( oggi con un fendt 250K) lo farebbe anche per un STX se ne vedrebbe la vera utilità per il suo posto. Stop....chiuso discorso

 

I difetti li ha sicuramente, tu non sei un pazzo perché spendi quei soldi, anzi se li hai spesi vuol dire che hai valutato bene cosa ti serviva, cosa non da tutti, sono macchine diversi per utilizzi diversi.

A me non piace quando si inizia a dire: e ma che testate che lascia, e ma è lento in manovra e ma mi aspettavo di più e così via.

Va capito il mezzo e L utilizzo tutto quA

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Le affermazioni sulla lentezza in manovra e gli spazi eccessivi sono vere. Tutti i video su internet vendono guardacaso tagliati per non starè li mezzo ora. Il tutto è accentuato dal fatto che vengono usati in contesti non consoni alla loro mole quasi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le affermazioni sulla lentezza in manovra e gli spazi eccessivi sono vere. Tutti i video su internet vendono guardacaso tagliati per non starè li mezzo ora. Il tutto è accentuato dal fatto che vengono usati in contesti non consoni alla loro mole quasi sempre.

 

È sempre il solito discorso, siamo così sicuri che siano più impacciati di un over 300 gommato? Li avete visti dal vero?

Che poi spesso vengano usati in modo sbagliato non ci piove, ma li non è colpa del mezzo, io ne ho visto qualcuno usato come deve essere usato e ti assicuro che va da dio

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Si ma fatto sta che tutti i difetti trovati fino ad oggi sono aria fritta tipo che dietro non si vede nulla...., ergo quando trovate i difetti ma quelli sensati esponeteli pure.d'altronde fare fuori un motore al. Mese non veniva visto come un difetto intanto c'era garanzia quindi non mi stupisco più di nulla. Tra 6 e 10 c'è si differenza ma ti posso garantire che il mezzo del video con 6 vomeri ha un impegno macchina non superiore al 60% quindi conti tornano, ho detto 10 non per dire ma perché sale veramente con 10, prima con 535 infatti saliva con 8

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma fatto sta che tutti i difetti trovati fino ad oggi sono aria fritta tipo che dietro non si vede nulla...., ergo quando trovate i difetti ma quelli sensati esponeteli pure.d'altronde fare fuori un motore al. Mese non veniva visto come un difetto intanto c'era garanzia quindi non mi stupisco più di nulla. Tra 6 e 10 c'è si differenza ma ti posso garantire che il mezzo del video con 6 vomeri ha un impegno macchina non superiore al 60% quindi conti tornano, ho detto 10 non per dire ma perché sale veramente con 10, prima con 535 infatti saliva con 8

 

Una cosa non mi è chiara ..... ma l'STX 620 è più grosso e pesante del 535 .... o hanno esattamente stesse dimensioni e pesi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

mah credo comunque che la produttivita della macchina sia fuori discussione ed abbia pochi competitor (ovviamente con attrezzi e driver adeguati), è chiaro che la nostra italia è talmente variegata come realta agricola ed è dimostrato nella discussione con opinioni contrastanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo.ho provato ma sinceramente lavorando da un po non ci vuole molto per capire certe cose. Non potete dire che sia più maneggevole di un gommato 300cv. Essendo minimo 1.5 metri più lungo. Agli angoli non si vede pranticamente nulla dalla cabina. I bracci del.sollevatore nemmeno li vedi.

Però adesso è una macchina che va di moda. E quando è così non conta il resto. Vi ostinate a incensare queste macchine ma guarda caso chi le loda non ci lavora e chi le critica cmq macchine grandi ne adopera. Questo non capisco.

Ho visto moltissimi video di queste macchine.. ma tutti evitano manovre testate ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Le affermazioni sulla lentezza in manovra e gli spazi eccessivi sono vere. Tutti i video su internet vendono guardacaso tagliati per non starè li mezzo ora. Il tutto è accentuato dal fatto che vengono usati in contesti non consoni alla loro mole quasi sempre.

Se sei convinto di questa lentezza allora Alex quando vieni a visionarlo?dj rudy aveva postato anche video di manovre non tagliate ma. Guarda caso nessuno le ha commentate, continuate a parlare di lunghezza macchina senza calcolare che sterza in metà...

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Un mille con portato sta meno di stx con semi portato o portato.

 

Scimmetteresti il libretto? Io continuo a dirvi che se volete vi organizzo comparativa in manovra ma nessuno si presenta. LA potrei fare anche da solo ma poi direste che ho taroccato cronometro, se parlo vuol dire che so e ho già visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il ch Sto meno di 20 secondi. Ho il temporizzatore a 19 secondi e devo aspettare che finisca. Da quello che vedo col semiportato con metti minimo 10 secondi in più. Con stx ancora di più perché nelle inversioni sono lentissimi. Per non parlare del tempo che perdi w fare le finiture facendole peggio tra l altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi si consente vorrei dare una mia interpretazione, io l ho visto i azione alla Cab Massari, e nel terreno adiacente all AcquaJos di Conselice in condizione che dire al limite sarebbe riduttivo.

Bene, in superfici vallive, campi sterminati , con terreni argillosi che se si bagnano sono palude, per me rimane macchina unica ed imprescindibile, con gommato,farebbe porcheria.

se si sposta nella mia zona ravennate con terreni di 3/4 ettari tra frutteti e strettoia. ...non vale un fico secco.

non mi sembra difficile.

Se poi uno deve fare anche trasporti, con Stx deve prendere in considerazione anche un secondo trattore, con gommato over 300 può pensare ad un unico mezzo.

ma sui terreni vallivi Stx non si batte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...