Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bello.

Curuosita', Arano come dicono a 60 cm (io vedo male dallo smartphone) con quale intento?

Diceva che fanno anche colture orticole, forse per quello. Comunque dal solco che faceva non sembravano proprio 60 cm.

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

fa 50cm reali, comunque bell'intervista, condivido suo pensiero grossi terzisti tutti dovrebbero avere macchina del genere, quando si parla di consumi bisogna rapportaqrlo alla produttivita ma spesso non lo si fa, 620 di guglielmero ha iniziato aratura, su digestato la produzione è piu che doppia rispetto a 939 consumando meno gasolio, il video in discussione 8r, quello con cantiere di livellatura francamente mi lascia perplesso, se riusciamo carichiamo un video di 540cvx in aratura per vedere svolta fine campo, cvx in questa fase è di gran giovamento ovviamente i benefici si hanno in retro, su durata trasmissione variazione continua su macchina del genere rimango cauto, tuttavia dovessi prendere macchina del genere punterei appunto su 540cvx

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Challenger e rt ovviamente ci mettono meno, purtroppo quasi nessuno usa quella manovra con mt e srmiportato, la maggior parte va in retro come su gommato essendo sempre più veloce di un gommato ma non sfruttando al 100%l'agilita della macchina, francamente mi sono sempre chiesto perché nessuno usa questa manovra, probabilmente si ha paura di incocciare con timone su cingolo

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prima avevano scaip Warrior, ora finito da un mio vicino.

Qui se cadi nel solco ti ammazzi...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, hanno anche challenger, infatti lui dice che in manovra per ovvie ragioni vhallenger ha più agilità girando su se stesso ma proprio per questo ha usura dei cingoli doppia rispetto a stx, per la cronaca il quadrivonere non regge infatti si è già rotto, prima aveva pentavomere semiportato ma. Non si trovava, Modena rimane zona da portati, arature a 55cm e non vedremo mai più di 4 corpi su un trattore

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Perché semiportato aveva ermo su gommato e non si trovava bene perché tendeva a tirare trattore in solco, personalmente avrei preso semiportato come gli avevo consigliato anche perché ora davanti hai trattore con diverso peso rispetto a 939, impressionante tempistica svolta considerando che lo usa da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ex prove con 1000 ore preso in Romania,sempre dal maso ha preso il 535 ex Bortolin, che stiano prendendo piede ormai è assodato

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto affare anche con il 620 fidati, macchina praticamente nuova, quello di Bortolin prima. Della vendita era stata rimessa a nuovo dal conce, io tuttavia preferirei ultima versione, cambio migliorato, sterzata migliorata ecc

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Pare che visentini proprietario delle gallare abbia preso due stx, un 540cvx che era presente in fiera a bologna più un 580ps che verrà consegnato più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io al loro posto non sarei così contento che tutto il mondo lo venga a sapere.

 

però io sono io e loro magari ne sono contenti.

 

fattostà che non mi sembra granchè corretto spifferare ai quattro venti acquisti altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...