Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

Si, infatti la spiega, ione é quella, pesterebbe sempre di meno di qualsiasi gommato abbinabile a spandiconcime di quelle dimensioni, non sto dicendo che fanno bene a utilizzare stx perché rimane problema consumi, anche se è sempre da vedere consumo a quei regimi, detto questo sono altre realtà, altre estensioni, ovvio che stx non è stato concepito per spandere concime

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere il consumo ad ettaro di un quadricingolato con lo spandiconcime, non so di quanto si alzerebbe rispetto ad un trattore gommato da 160-180 cv in quelle condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Mi piacerebbe vedere il consumo ad ettaro di un quadricingolato con lo spandiconcime, non so di quanto si alzerebbe rispetto ad un trattore gommato da 160-180 cv in quelle condizioni.

 

Infatti chiedevo consumi anche per quello, anche secondo me sono competitivi, comunque prima della discussione pressioni al suolo eravamo tutti allibiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stx 620 venduto nella mia zona è stato imbarcato,in consegna per il 15 aprile, ammetto di vivere la cosa come un parto
Ale dopo sarai sempre sul sedile passeggero, occhio che ti fan pagare l'affitto ?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

A me sembra incredibile uno spunto simile in partenza in confronto di delta track ma sopratutto in confronto a xerion che ha variazione continua,comunque mezzi mappati infatti risultati piu ecclatanti non sono di stx ma di quel magnum

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'Optum le suona di santa ragione all' 8345R ed al Deutz, non so quanto sia originale. Che differenza di peso c'è tra Stx e Versatile? Forse una rapportatura diversa del powershift aiuta, ma il divario è tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...