Vai al contenuto

Cantieri di trinciatura


Ospite albe 86

Messaggi raccomandati

Salve, non so se è la discussione adeguata eventualmente spostare altrove, da domani per due settimane son a Verona in zona isola della scala,san Giovanni lupatoto,castel d'Azzano per lavoro e chiedo a voi se c'è o ci sarà qualche cantiere di trinciatura attivo...per poter vedere dal vivo, in zona da me a Campobasso c'è qualcosa ma non ai vostri livelli, con trattori e trincee sempre al top. Se c'è qualche utente del forum impegnato in zona o dintorni e non gli sarei di disturbo mi piacerebbe far due chiacchiere e a che un piccolo reportage...grazie a tutti :ave::n2mu:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

video sconvolgente, gatto delle nevi pesta un cazzo ma a portare su roba fa paura

 

io lo trovo mediamente inutile in trincea visto che come dici pesta zero, però in un contesto come questo ci sta... Uno bravo che spinge e fa la rampa bella lunga, mentre a pestare puoi mettere su gente a caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo mediamente inutile in trincea visto che come dici pesta zero, però in un contesto come questo ci sta... Uno bravo che spinge e fa la rampa bella lunga, mentre a pestare puoi mettere su gente a caso...

infatti, se si è abituati a lavorare con due bezzi uno a spingere e altro a pestare èerchè no gatto delle nevi?lo metti a spingere e li fa veramente la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, se si è abituati a lavorare con due bezzi uno a spingere e altro a pestare èerchè no gatto delle nevi?lo metti a spingere e li fa veramente la differenza

 

qua da noi si son sempre visti almeno 2 3 trattori a spingere/pestare con una trincia, da quando ci sono biogas e i cantieri son diventati veramente importanti a mio parere la trincea è una parte che viene sottovalutata, anche nei video vedo sempre uno o due mezzi in trincea con magari una 10 /12 file..bhaa..:cheazz:

Mio papà mi dice sempre che se trinciato non è super pressato e prende aria rovina la razione, loro addirittura facevano venire una pala snodata con benna piena di ghiaia a pestare e basta, la paura più grande era quella di sfondare i muri..:fiufiu:

Magari per un terzista non grande è un impegno importante comprare un gatto per far trincee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...