Vai al contenuto

Cantieri di trinciatura


Ospite albe 86

Messaggi raccomandati

A che cosa serve accellerare a manetta per ppoi frenare e svoltare in capezzagna ?

per far vedere che fuma?...tutto gasolio buttato....

 

 

Quello che penso anch'io...ma si sa che quando le macchine non sono le proprie non esiste balìa...poi mi chiedo: cosa conta spremere fino al collo la trincia se dopo deve star ferma? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

A che cosa serve accellerare a manetta per ppoi frenare e svoltare in capezzagna ?

per far vedere che fuma?...tutto gasolio buttato....

Cosa ci vuoi fare purtroppo nei cantieri di trinciatura ci sono anche quei personaggi, per fortuna non sono tutti così.....il bello è che poi vengono a farti la morale su quanto i Fendt consumano meno rispetto ai John Deere....:nutkick:

 

960 con orbis 900 non è un pò grande la testata per quella tricia?

Se non sbaglio dovrebbe essere una macchina sperimentale della 960 ci sono solo gli adesivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

12 file a rotori piccoli convince poco anche a me come d'altronde tutte le testate a rotori piccoli, i Sardo hanno preso un altra trincia questa volta con appunto la kemper 10 file rotori piccoli, sapro dire come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

le poche che ho visto qui da me hanno dato parecchi problemi sull'allettato e a fine testata come fatto gia notare da leo alcune piante finiscono in terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...