Vai al contenuto

Case IH Maxxum


DjRudy

Messaggi raccomandati

Parlato col venditore, case 145 multicontroller mi fa 35% di sconto sul listino...com'è? Mi sembra buono, o si può spuntare di più? Però la valutazione del mio che mi é sembrata bassa....35mila....jd 6630 premium autopower, del 2008, 4700 ore....mi ha detto che ra meglio fosse stato autoquad....perché l'autopower dava problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlato col venditore, case 145 multicontroller mi fa 35% di sconto sul listino...com'è? Mi sembra buono, o si può spuntare di più? Però la valutazione del mio che mi é sembrata bassa....35mila....jd 6630 premium autopower, del 2008, 4700 ore....mi ha detto che ra meglio fosse stato autoquad....perché l'autopower dava problemi

 

Fino al 31/03 dovrebbero esserci 4500€ di extra sconto

Quindi 35% 4500€

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino al 31/03 dovrebbero esserci 4500€ di extra sconto

Quindi 35% 4500€

 

Ma anche sulla serie col nuovo design? Perché se non ho capito male allo stesso prezzo del Case da ordinare mi ha offerto il T6-175 autocommand che hanno in casa(modello 2017), o in alternativa il Case 150 a sei cilindri(vecchiodesign del cofano) con il cambio 16/16 con un"prezzaccio"(se non ho capito male,circa 10mila in meno di quello trattato)

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai passi da john deere a case? Il 6r l'hai provato? Ti ha datto problemi il 6630? Cmq questo nuovo case esteticamente è veramente bello, motore sicuramente ne ha essendo fpt e se ilcambio active 8 si dimostrerà affidabile sarà una gran macchina secondo me.

 

Assistenza, vicinanza dell'officina, estetica e anche prezzo. Anche se sul mio 6630 finora problemi zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo già preso un farmall A l'anno scorso, e mi avevan trattato benissimo...avevo trattato pure il 5m ma ballavan un sacco di soldi....

L'assiatenza è la prima cosa. tanto a parte il gusto personale, prendendo qualsiasi marca della stessa fascia di prezzo e con le medesime caratteristiche la differenza di prestazioni sarà minima se non nulla qualsiasi sia il marchio.

La differenza appunto la fa l'affidabilità, l'assistenza e la voglia di vendere del concessionario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente la scelta fatta da John Deere di tagliare molti concessionari, alcuni anche molto validi, li sta ripagando.:asd:

Adesso ci sono sempre più Claas e CNH in giro ......:n2mu:

 

Beh primi 3 trimestri 2017 john deere ha segnato record di fatturato, come strategia magari non funziona in tutta italia ma dove ci sta un concessionario per regione funziona eccome, mentre nel resto del mondo avendo aumentato vendite rispetto agli anni scorsi direi che funziona

John deere in italia vuole un conce per regione, non di più, non è sbagliata come scelta ma ci vuole tempo per applicarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh primi 3 trimestri 2017 john deere ha segnato record di fatturato, come strategia magari non funziona in tutta italia ma dove ci sta un concessionario per regione funziona eccome, mentre nel resto del mondo avendo aumentato vendite rispetto agli anni scorsi direi che funziona

John deere in italia vuole un conce per regione, non di più, non è sbagliata come scelta ma ci vuole tempo per applicarla

Io mi ritrovo con un john deere perché il conc. Pur essendo lontano è molto professionale e con tanta voglia di vendere. L. Importante forse non è la distanza ma la serietà delle persone. Forse 1 per regione non è poco purché sia valido. Fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ritrovo con un john deere perché il conc. Pur essendo lontano è molto professionale e con tanta voglia di vendere. L. Importante forse non è la distanza ma la serietà delle persone. Forse 1 per regione non è poco purché sia valido. Fine ot

 

1 per regione se ha officina seria ed ufficiale ogni provincia o tot chilometri quadrati è già tanto, concessionari come nel nord italia per esempio funzionano più che bene su province grandi e molto estese

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è una politica giusta! I John Deere non si rompono mai, dunque non c' è nessun problema se il concessionario dista 100 Km. E se il vecchio conce cui è stato tolto il marchio si mette a vendere, per esempio, Claas o Kubota, è sicuro che nessuno comprerà quelle macchine da lui, ma prenderanno l'autostrada per andare a comprare il bellissimo verdone dall' altra parte della regione!

 

Ma hai capito il discorso oppure hai solo voglia di sparlare di un marchio? perchè se no tanto vale perdere tempo se bisogna parlare tanto perO0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto giovedì in fiera il Maxxum 145, peccato che il venditore si sia dimenticato in macchina le chiavi per aprirlo...comunque nei prossimi giorni vado in un'altra fiera e mi ha detto che lì me lo fanno vedere.

Esteticamente, a mio parere, non ha rivali...molto meglio del fratello blu.

Poi mi hanno ingolosito sfruttando il bando INAIL...provo a chiedere se me lo portano in prova.

Che sconto si riesce a spuntare con una macchina così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...