Vai al contenuto

Case IH Maxxum


DjRudy

Messaggi raccomandati

Ero la sabato e non mi han detto niente...a parte il fatto che il listino é aumentato del 3%! E ha aumentato di 2500 euro l'offerta sul mio usato...

 

Beh, è il gioco delle parti, si tengono il margine sulla trattativa, poi magari dipende dal venditore......

Link al commento
Condividi su altri siti

N.B.

 

Dal 12/02 si può ordinare maxxum 150 activedrive8 e CVX!

 

Quindi i modelli 6 cilindri!

 

Ovviamente con tempi di consegna di minimo 5 mesi, ma comunque positivo l'anticipo.

 

Mentre per i blu per ora niente all'orizzonte nell'immediato.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima news, il Maxxum diventa sempre più interessante, e se pur pari potenza con il 4 cilindri, questo 6 strizza l’occhio a chi preferisce dormire sonni tranquilla con il 6, per altro uno dei 6 cilindri più leggeri, se non il più leggero in commercio, con un cambio che promette di far strada.

 

Il 145 active8 (4 cilindri) full full optional (compresa guida satellitare rtx e sedile super comfort da 3800 euro in più)scontato viene 105000 più iva, questo quanto costerà in più secondo voi? Difficilmente daranno la possibilità di montare gomme 710 oppure /42, quindi la miglior soluzione per non pestare sarà la 650/60, giusto?

Modificato da Fabio Colacicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima news, il Maxxum diventa sempre più interessante, e se pur pari potenza con il 4 cilindri, questo 6 strizza l’occhio a chi preferisce dormire sonni tranquilla con il 6, per altro uno dei 6 cilindri più leggeri, se non il più leggero in commercio, con un cambio che promette di far strada.

 

Il 145 active8 (4 cilindri) full full optional (compresa guida satellitare rtx e sedile super comfort da 3800 euro in più)scontato viene 105000 più iva, questo quanto costerà in più secondo voi? Difficilmente daranno la possibilità di montare gomme 710 oppure /42, quindi la miglior soluzione per non pestare sarà la 650/60, giusto?

 

 

2000 euro in piú di listino, le gomme massime saranno sempre le 650 65 r 38

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima news, il Maxxum diventa sempre più interessante, e se pur pari potenza con il 4 cilindri, questo 6 strizza l’occhio a chi preferisce dormire sonni tranquilla con il 6, per altro uno dei 6 cilindri più leggeri, se non il più leggero in commercio, con un cambio che promette di far strada.

 

Il 145 active8 (4 cilindri) full full optional (compresa guida satellitare rtx e sedile super comfort da 3800 euro in più)scontato viene 105000 più iva, questo quanto costerà in più secondo voi? Difficilmente daranno la possibilità di montare gomme 710 oppure /42, quindi la miglior soluzione per non pestare sarà la 650/60, giusto?

 

La migliore soluzione rimane sempre quella più convenzionale, le 650/65 R 38.

Qualora in un prossimo futuro dovessero risultare disponibili, certamente le 710/60 R 38 saranno la migliore soluzione per chi desidera avere un basso compattamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che volendo con nulla osta cnh si possono montare le 710/60 r 38 come ha fatto il samurai sul Maxxum 110 già 6 anni fa, dato che hanno solito diametro delle 650/65 r 38 il nulla osta te lo danno senza problemi, ovviamente però c'è da fare i conti con il gommista per cambio di gomme e cerchi adatti alle gomme IF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che volendo con nulla osta cnh si possono montare le 710/60 r 38 come ha fatto il samurai sul Maxxum 110 già 6 anni fa, dato che hanno solito diametro delle 650/65 r 38 il nulla osta te lo danno senza problemi, ovviamente però c'è da fare i conti con il gommista per cambio di gomme e cerchi adatti alle gomme IF.

 

Se al samurai sono avanzate le 650 me le prenderei volentieri io ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima news, il Maxxum diventa sempre più interessante, e se pur pari potenza con il 4 cilindri, questo 6 strizza l’occhio a chi preferisce dormire sonni tranquilla con il 6, per altro uno dei 6 cilindri più leggeri, se non il più leggero in commercio, con un cambio che promette di far strada.

 

Il 145 active8 (4 cilindri) full full optional (compresa guida satellitare rtx e sedile super comfort da 3800 euro in più)scontato viene 105000 più iva, questo quanto costerà in più secondo voi? Difficilmente daranno la possibilità di montare gomme 710 oppure /42, quindi la miglior soluzione per non pestare sarà la 650/60, giusto?

questa macchina non era presente in fiera a Verona?

L ho guardata e non mi sembra affatto male.

Più di qualcuno mi parla molto bene dei nuovi Case

Link al commento
Condividi su altri siti

questa macchina non era presente in fiera a Verona?

L ho guardata e non mi sembra affatto male.

Più di qualcuno mi parla molto bene dei nuovi Case

 

In fiera era ben in vista al centro dello stand il Maxxum 145 full optional, il più grande 4 cilindri di pari potenza del modello 150 che invece è 6 cilindri.

Io da felice possessore del primo Maxxum multicontroller del sud Italia non posso che parlare bene del Case malgrado ha lavorato poco ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fiera era ben in vista al centro dello stand il Maxxum 145 full optional, il più grande 4 cilindri di pari potenza del modello 150 che invece è 6 cilindri.

Io da felice possessore del primo Maxxum multicontroller del sud Italia non posso che parlare bene del Case malgrado ha lavorato poco ancora.

 

Esatto...e quel Maxxum dovrebbero consegnarglielo al terzista che viene da me a trinciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Forse per la semina della soia dopo orzo mi portano in prova il Maxxum 145 con la nuova trasmissione, vediamo...
Molto bene, te lo fa provare dvf?

Io proverei anche il valtra n154, so che fanno molte prove in campo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...