Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...

Buona giornata a tutti anche io ho un problema del genere... sulla mia 211 r ho montato la pompa idraulica nuova e ho cambiato un oring nel distributore che perdeva... all inizio i tubi tremavano e si facevano bollenti ma poi regolando la leva del distributore le vibrazzioni sn sparite xo tenda sempre a scaldarsi l olio anche qnd non lo uso l impianto cosa puo essere?? Nell impianto non ci sono strozzature... puo essere la qualità dell olio? Oppure e la valvola sul distributore regolata male? Si riscalda tutto tubi pompa serbatoio e distributore... grazie in anticipo ( come dovrei fare x regolare la valvola di sovrapresse )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

cercavo una discussione sugli impianti idraulici ma non riesco a trovarla, in sostanza che differena cè tra un centro aperto e un load sensing?

sono utilizzabili entrambi con una botte a circuito dipendente dal trattore? ho provato a usarla con un trattore a centro chiuso ma non c'è niente da fare, spinge troppo e si surriscalda l'olio nel giro di mezzora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Ho un problema di pressione sella tanica da attaccare al trattore.

sembra avere pressione ma quando inizio a erogare la perde, non completamente.

Ho visto che quando ruoto il selettore che manda il prodotto o sulla pompa o sul riciclo all'interno della tanica quello del riciclo non si interrompe completamente, anzi. Vorrei sapere se è un problema consueto o se si può trattare di qualche altro problema: pompa intasata, otturatore sporco, etc. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

che trattore hai?
Può darsi che la serranda di ricircolo non sia completamente chiusa, oppure che un filtro o una pompa intasati riducano la pressione perché impediscono il libero flusso del liquido. Possibile perdita o aria nel sistema idraulico
pulire il filtro e la pompa, controllare la serranda, controllare la pressione nell'impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...