Vai al contenuto

Mietitrebbie CLAAS Avero e Tucano Hybrid System


BASA

Messaggi raccomandati

Dunque era orzo jallon di syngenta. Produzione 58 qli/ettaro. Velocità 5/5,5 con perdite 0.. potevo spingere anche un pelo di più ma non avevo fretta.. comunque già un buon passo per quanto mi riguarda .. prodotto molto molto pulito .. regolazioni semplici.. comunque supportato dal concessionario per la messa in campo..

198ee3388deedc27e717658d553474e2.jpgf1638c7128c7436618aa0267f8dd6abc.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Vedremo mai la sfida del campetto maledetto?:perfido:

La prova dell'ambrosia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui la campagna maledetta piena di infestanti tra cui anche ambrosia... vi allego un po’ di foto ... come vedrete lorzo ormai non si vedeva più ...

 

42f6c226b0be597e973b4f0392126568.jpg878add4d7040656cdae22199bcd32f03.jpgd649f9b7b510f7f123d9961bd16da2c0.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui la campagna maledetta piena di infestanti tra cui anche ambrosia... vi allego un po’ di foto ... come vedrete lorzo ormai non si vedeva più ...

 

42f6c226b0be597e973b4f0392126568.jpgd649f9b7b510f7f123d9961bd16da2c0.jpg039bde7609fd79a68b82c4582a17314a.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa differenzia dalla attuale?

 

Unica differenza che si può cogliere è la griglia laterale poi non so se ci sia altro sotto il vestito.

 

Potrebbe anche trattarsi di una motorizzazione Stage V.

 

Edit: Anche interni con tanto di nuovo Cebis sembrano nuovi.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica differenza che si può cogliere è la griglia laterale poi non so se ci sia altro sotto il vestito.

 

Potrebbe anche trattarsi di una motorizzazione Stage V.

 

Edit: Anche interni con tanto di nuovo Cebis sembrano nuovi.

 

 

Ma questa è la versione montana....quindi con limellamento integrale.....una preserie interessante come macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Infatti ci sto facendo un pensiero proprio perche' mi pare una macchina basilare senza tante complicazioni che magari sono piu' funzionali al contoterzismo che all'azienda propria

 

A me basterebbe anche un avero a dir la verita', oltre a 150 ha e' difficile che ci vada. Solo ho impressione che usate costino praticamente cifre simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Indicativamente la mia Avero trebbia 80 q.li l'ora con barra pieghevole da 4,80 cressoni.

Le barre da 4,30 fisse originali secondo me sono troppo piccole.

Io sono contento, è veramente molto agile , 3 metri di larghezza, giri senza scorta.

Ho trebbiato anche medica e carote da seme e fa un buon prodotto.

 

Compra quella di Emami28 che è nuova di zecca e ti risparmi un terzo del costo nuova.

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

tu ragioni con il concetto NH...devi sapere che il concetto Claas è che il limite sono gli scuotipaglia e una Claas a scuotipaglia avra sempre quello di limite con o seza APS....contrariamente a qualsisi NH che se perde perde dai crivelli.....quindi per ipotesi una 5 scuotipaglia con aps trebbia quanto una 6 normale.....il paragone fù fatto nei primi anni dove fu montato APS.....sulla 204 mega che era una 98 con asp, si ottnevano gli stessi risultati della 108 che era una 6 scuotipaglia....e secondo me ancora oggi esiste questo divario....attenzione...stò parlando di trebbiatura di cereali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo neanche che sull'avero fosse disponibile l'aps

 

L'aspetto maneggevolezza e' molto importante come dice valerio. Specie qui che non siamo ne' in puglia ne' sul senese ne' sulle pianure agevoli, abbiamo una marea di campetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non sono di parte... però io L anno scorso mi sono preso una Tx30 New Holland con. Cassoni autolivellanti e livellamento posteriore, idrostatica

Secondo me dovresti guardare anche questo modello , o comunque tx , vanno bene, producono molto, e sono a prezzi molto più accessibili ..., per gestire quegli ettari ti avanza

Fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...