Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un amico ha il 939 si è fermato cosi all'improvviso,non va ne avanti e ne indietro...

Problema che si è verificaro cosi all'improvviso.

Il trattore non ha tante ore,poi se ho novita vi aggiorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

per la serie "io non dimentico" volevo chiedere se ci sono aggiornamenti sulla questione motori unti & bisunti... ci sono nuovi casi? oppure si è fatto qualcosa per risolvere il problema?

come sempre... evitiamo le risposte inutili degli ultras e siamo costruttivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie "io non dimentico" volevo chiedere se ci sono aggiornamenti sulla questione motori unti & bisunti... ci sono nuovi casi? oppure si è fatto qualcosa per risolvere il problema?

come sempre... evitiamo le risposte inutili degli ultras e siamo costruttivi...

Finché non viene dimostrato che il motore non beve oltre 4/5litri di olio giorno non intervengono più...... Quindi chi ha motori che mangiano 2/3litri al dì è tutto nella normale.... E soprattutto la serie S4.... Non lì invidio.

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che una casa che fa dell affidabilita' e del made in germany la sua bandiera risolva cosi un problema oggettivo sull ultimo step delle sue macchine...

Ma la realtà è quella e soprattutto da quando è stato messo un personaggio proveniente da un'ottima antagonista di mercato..... Son cambiate le metodologie di assistenza però è anche vero cambiando il prezzo finale Delle macchine teutoniche.

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ripeto che tra quelli che conosco non hanno quei problemi.....

Possibile che qui si scriva sempre per sentito dire....

Nessuno che ha 900?

No ci son fiori di persone che si conosce nomi e cognomi.... Anche numeri di telefono ma ovviamente su un forum per privacy non bisogna dare..... Che accusano sui modelli S4 un consumo anomalo di olio..... Dalla Fendt dicono tutto bene se consuma 2/3litri giorno per lavorazioni con motore sotto sforzo..... Mentre intervengono con oltre i 5/6 litri di olio motore..... Una volta le scelte erano dettate da gente seria pagavi la macchina ma avevi una risposta immediata hai problemi con la sostituzione del pezzo in garanzia. Ora le cose son cambiate e questa serietà in parte è venuta a mancare....

 

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Prototipo del new Fendt 900 sta lavorando sul suolo italico, a prima vista sembra un 1000, ma il cofano è simile ma ovviamente più piccolo, così come il passo ovviamente più corto del 1000.

 

Ci sarà ad Hannover?

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo motore MAN 9.000cc, del quale avevo già fatto menzione nelle apposite discussioni sui motori, è una unità appositamente concepita per le applicazioni off-road tant'è che per il lancio è stata scelta la vetrina più importante del settore agricolo: sarà infatti presentato ad Agritechnica 2017.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...