Vai al contenuto

Libretto di valutazione prezzi trattori


Fiat 110/90

Messaggi raccomandati

Ciao volevo lanciare un' idea che è da un po' che mi frulla in testa.

Allora avete mai visto dai concessionari che hanno un librettino per valutare il vostro trattore in base penso sicuramente alle ora che ha, all'anno di costruzione ecc....

Non potremmo aprire o replicare tale strumento di valutazione economima "tipo un quattroruote per i trattori" cosi da risolvere anche tanti dubbi che vengono fuori nelle discussioni es: cosa costa quel trattore del 2002 con 3000 ore ecc...

grazie

Che ne pensate dell'idea?

Ciao

Modificato da Fiat 110/90
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo prprio che in commercio non si trovi!bisognerebbe trovare un venditore che GENTILMENTE te lo da.....ma la vedo dura....io sono riuscito a farmi dare quello per le auto dal meccanico dove ho preso la mia auto dopo averlo pregato quasi in ginocchio,e con qualche imprecazione!notare che abbiamo un rapporto di amicizia e che in 4 anni gli ho fatto vendere 6 auto!

Sarebbe bello avere sempre sott'occhio le valutazioni dei trattori,ma la vedo un'ardua impresa........

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quello dell'informatore agrario non mi risultamolto preciso, per alcuni mezzi che conosco, le valutazioni sono più basse di migliaia di euro, però già è qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 7 anni dopo...

Vi chiedo un consiglio...devi rilevare da mio cugino 3 trattori...valmet 8750 con aria condizionata del 96 con 3600 ore e gomme ancora ok, Landini 9880 del 98 con 3500 ore ruote davanti al 40% e dietro ok, same laser 130 dell 86 con 5700 ore gomme ok...E poi un quadrivomero fisso vittone del 97 in buono stato... Più o meno che cifra potrei dargli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...