Vai al contenuto

Carosello di trattori in aratura


Gian81

Messaggi raccomandati

E' da due anni che non vado, però da quanto mi dicono l'affluenza è calata rispetto a 7-8 anni fa, sia a livello di pubblico che di concorrenti. E' anche vero che adesso fra gare di tiro della slitta e di aratura gli eventi sono cresciuti a dismisura.

Per quanto riguarda la classifica dovrebbero pubblicarla nei prossimi giorni sul sito del gruppo trattoristi di Stagno Lombardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' da due anni che non vado, però da quanto mi dicono l'affluenza è calata rispetto a 7-8 anni fa, sia a livello di pubblico che di concorrenti. E' anche vero che adesso fra gare di tiro della slitta e di aratura gli eventi sono cresciuti a dismisura.

Per quanto riguarda la classifica dovrebbero pubblicarla nei prossimi giorni sul sito del gruppo trattoristi di Stagno Lombardo.

 

Grazie dell'indicazione Gian......ho visto il sito controllerò....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da due anni che non vado, però da quanto mi dicono l'affluenza è calata rispetto a 7-8 anni fa, sia a livello di pubblico che di concorrenti. E' anche vero che adesso fra gare di tiro della slitta e di aratura gli eventi sono cresciuti a dismisura.

Per quanto riguarda la classifica dovrebbero pubblicarla nei prossimi giorni sul sito del gruppo trattoristi di Stagno Lombardo.

 

Confermo, poca gente rispetto a qualche anno fa, forse complici i preparativi per le semine che molti addetti ai lavori stanno affrontando in questi giorni, comunque gara sempre spettacolare sopratutto per la presenza di molte macchine di categoria xxl

Modificato da ara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

buona sera a tutti . oggi mi sono recato a stagno lombardo per la gara di aratura . ma purtroppo pioveva . tutto rinviato a domenica prossima . oggi cerano solo un paio di trattori che anno provato un po di aratura , visto che cerano un paio di telecamere di un canale televisivo . quindi anno fatto alcune riprese . comunque tutto pronto x domenica prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la manifestazione mi è apparsa sotto tono, era dal 2012 che non vi andavo e mi aspettavo più partecipanti; quel che conta alla fine è la compagnia, è sempre un piacere trascorrere qualche ora a parlare di trattori (e non solo...) con gli amici di Tractorum e dintorni. Un saluto a Walter Rohrl, Cvt, Patto, Alfieri, Mirko 93 & C per la compagnia, spero di non aver dimenticato nessuno.

 

Ecco il video della sfilata svoltasi domenica scorsa a Stagno Lombardo dopo la benedizione dei trattori, di solito dopo si trasferiscono tutti sul campo gara.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno la manifestazione mi è apparsa sotto tono, era dal 2012 che non vi andavo e mi aspettavo più partecipanti; quel che conta alla fine è la compagnia, è sempre un piacere trascorrere qualche ora a parlare di trattori (e non solo...) con gli amici di Tractorum e dintorni. Un saluto a Walter Rohrl, Cvt, Patto, Alfieri, Mirko 93 & C per la compagnia, spero di non aver dimenticato nessuno.

 

Ecco il video della sfilata svoltasi domenica scorsa a Stagno Lombardo dopo la benedizione dei trattori, di solito dopo si trasferiscono tutti sul campo gara.

 

 

 

Ciao Gian pienamente d'accordo,anche a me e' sembrata un po sotto tono,comunque e' stata proprio una bella giornata,la compagnia era ottima sia in campo che,come dice Walter_Rohrl davanti al bancone del bar!!!!

Mi associo nel salutare tutti i presenti di Domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...