Vai al contenuto

Consiglio acquisto trattore da 90 a 120 cv


oliofiat

Messaggi raccomandati

Jd 5090M aria condizionata, specchi telescopici, radio, sedile ad aria, sollevatore elettronico , 3 distributori, cambio 32x16 , gomme 480e 380, sollevatore ganci rapidi e frenatura ad aria Mother regulation, a 42000...indecisione totale ?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Jd 5090M aria condizionata, specchi telescopici, radio, sedile ad aria, sollevatore elettronico , 3 distributori, cambio 32x16 , gomme 480e 380, sollevatore ganci rapidi e frenatura ad aria Mother regulation, a 42000...indecisione totale ?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Come sarebbe? Casa e John deere allo stesso prezzo? Qui da me il John lo vendono a 6000 7000 euro in più di case e new holland

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero fatto fare un preventivo del 90m allestito come il tuo ma senza frenatura ma con caricatore e dandogli indietro il mio Lamborghini valutato 12000 non me lo davano a 45000 e di più non scendevano

Jd 5090M aria condizionata, specchi telescopici, radio, sedile ad aria, sollevatore elettronico , 3 distributori, cambio 32x16 , gomme 480e 380, sollevatore ganci rapidi e frenatura ad aria Mother regulation, a 42000...indecisione totale ?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo il mio vecchio ma io sarei x jd xke ho i freni aria anche se non li uso ma valgono di più e poi la visibilità mi piace di più...Il case è un po più alto di cofano, x il resto sono alla pari e in qualsiasi caso sono contento di prendere uno dei due....intanto aspetto i miei soldi Ke devono arrivare entro fine mese poi si parte decisi

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Case farmall che 95 cabina sedile ad aria, 3 distributori, specchi grandi sollevatore elettronico, cambio 24x24, gomme 540 e 440 , campana , park , aria condizionata e radio offerta scontata a 41000.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Prezzo più che buono probabilmente perché lo hanno in carico da molto tempo e devono vendere per rientrare... sei sotto di 4-5k del prezzo che generalmente viene venduto

 

Jd a quel prezzo? non capisco la tua indecisione... e lo dico da fan CNH quindi.....

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sto valutando anche io l'acquisto di un trattore da 100-120 cv (usato) per avviare la coltivazione di circa 15ha di cavolfiore, per me una marca vale l'altra, ciò che mi è fondamentale è l'assistenza post vendita. Nell'azienda agricola dove lavoravo avevano tutti John Deere (macchine che mi piacciono molto) ma pare che negli ultimi anni la concessionaria di riferimento della zona abbia mollato un bel pò sull'assistenza quindi adesso non so cosa prendere.....qualcuno della zona che sa darmi qualche dritta?

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Foggia hai Capobianco che a quanto mi risulta ha un ottima assistenza, attendi però il parere di Devil Man. Altrimenti c'è Palumbo motors che arriva a vendere anche nella mia zona

Modificato da Anxanum70
Link al commento
Condividi su altri siti

Capobianco e' un istituzione...xo x una macchina 4 cilindri io al momento andrei sul 5h di landini...stesso motore di nh ma cambio molto piu fruibile e prezzo abbordabile.Come concessionaria c e' faretra che di certo nn sono gli ultimi arrivati...Da palumbo con valtra devi mettere sul piatto qualcosa in piu e magari stare su un serie a a 3 cilindri...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le vostre dritte!! Valtra mi piacerebbe ma costa troppo! Un Landini 5h potrebbe fare al caso mio anche se tra qualche giorno vado a vedere un NH Tsa 125 che sembra interessante soprattutto perchè monta il ponte con il Supersteer che a me tornerebbe molto utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi preso jd 5090m 45000 con 3 distributori 3 velocità pdf cambio 32x16 specchi telescopici sedile aria e passeggero 4 fari dietro e 2 davanti freno idraulico con campana omologato 300q sollevamento anteriore con presa idraulica marmitta laterale gomme 380 70 24 e 480 70 34...troppo o è buono?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi preso jd 5090m 45000 con 3 distributori 3 velocità pdf cambio 32x16 specchi telescopici sedile aria e passeggero 4 fari dietro e 2 davanti freno idraulico con campana omologato 300q sollevamento anteriore con presa idraulica marmitta laterale gomme 380 70 24 e 480 70 34...troppo o è buono?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

omologato 300 ql ? un 90 cv?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...