Vai al contenuto

Spandiconcime consigli


Messaggi raccomandati

[ATTACH]33387[/ATTACH][ATTACH]33388[/ATTACH] DX20+

 

Questo è il mio pronto per l'uso se si asciuga,non riesco a capire come caricare bene le foto

riprovero' l'eta'.....:cheazz:[ATTACH]33390[/ATTACH[ATTACH]33390[/ATTACH][ATTACH]33391[/ATTACH]

Modificato da dino62
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto impegnando,ne ho messe 2 migliori,modello dx20+ idraulico,lo preso l'anno scorso inizialmente avevo ordinato con computer se non ricordo male Econov e bordura,poi ho annullato tutto e preso piu'semplice pale da 24,rialzo,e mi son preso a parte la 750 e la uso anche per diserbare,per quello che faccio io ho ritenuto piu' che sufficiente cosi allestito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno.
A me lo faceva subito... Calibrato ora non lo fa più.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo di corsi e ne di concessionari....solo che Kuhn ( a per il mio caso) se ne sbatte di quello che ti succede e non trovi mai come poter risolvere un problema....io ho una botte diserbo e maledico il giorno che l'ho presa

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo di corsi e ne di concessionari....solo che Kuhn ( a per il mio caso) se ne sbatte di quello che ti succede e non trovi mai come poter risolvere un problema....io ho una botte diserbo e maledico il giorno che l'ho presa

 

Io ho lavorato nell'assistenza tecnica per quasi 20 anni e ti assicuro che l'impegno è del singolo, certo che se nn è supporto dalla società ci si e smarona facilmente e nn si riescono a risolvere i problemi.

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi problemi con il Kuhn 40.2 emc . Sballa completamente le quantità distribuite. Il DPA da il peso corretto appena caricato ma durante la distribuzione la quantità piano piano aumenta fino a dare un peso doppio tra quello distribuito è quello ancora in tramogia e ovviamente anche le superfici sul quale viene distribuito si raddoppiano. Ho chiamato più volte il concessionario e il tecnico di zona ma ad oggi non ho visto nessuno.

 

l'EMC e' un brevetto che non funziona.

Ci ho tribolato un anno e poi l'ho disabilitato.

Imposto manualmente il fattore di flusso e adesso e' perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...