Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora, praticamente è da quando l'ho comprato che è così. Seguendo le istruzioni dovrei:

-Premere il pulsante di abbassamento

-Portare le leve sforzo e posizione in completo abbassamento

-Alzare l'attrezzo fin dove voluto con la leva di posizione (preferibilmente con motore a 1200÷1500 giri)

-Fermare il motore

-Scendere e allentare la leva del meccanismo

-Far toccare il bilanciere sul rullino

-Stringere la leva.

Ora il problema è che non torna mai l'altezza che ho impostato anche perché non ho nessun rullino, allego foto per chiarezza816c29fefae2aedc81d0767090c4e976.jpgc527c96db38d45ff15f0387717adea02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non coincide ? questo serve solo come alzata massima quando clicchi il pulsante del lift omatic.

 

quello descritto coincide con la realtà.. devi solo capire se ti serve o no

Intendi che l'alzata non è regolabile?

In effetti anche nel mio 55/66 quando schiaccio il pulsante sale sempre tutto senza possibilità di regolazione...

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato. Il problema è che seguendo la procedura, imposto un limite di alzata, ma inspiegabilmente il sollevatore quando premo il pulsante di alzata non va mai fino al limite impostato e tocca scendere e regolare di nuovo andando ad occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi sono possessore di un new holland L95, volevo sapere se qualcuno di voi ha un manuale d'uso e manutenzione o simili.

Ho provato a cercare sia sul forumche su internet ma ne ho trovato solo a pagamento.

Vi ringrazio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ragazzi stavo valutando di poter installare sul mio New Holland L95 il computer di bordo originale,

quello sul montante destro

che visualizza velocità, giri presa di forza, ecc...

Il mio mezzo è già predisposto per quel che riguarda il cablaggio.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi (se si trova ancora) dove poter acquistarlo?

Anche usato ovviamente visto gli anni della macchina in questione.

Vi ringrazio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho verificato ed i vari sensori sono presenti, ho cercato sui vari siti di ricambisica ma no trovo nulla.

Volevo giusto capirne il costo per valutare se vale la pena installarlo.

Il nome preciso dell'apparecchio in quesione quale sarebbe?

Sul manuale lo indicano come digital display

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho controllato ed i sensori sono presenti, probabilmente il vecchio proprietario per qualche strano motivo ha tolto il computer...però visto il prezzo non proprio modesto del solo computer sto valutando se acquistarlo o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...