Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tempo fa avevo comprato dei cerchi stretti usati per le ruote da trattamenti per il mio L60,sono messi abbastanza bene ma un pò di ruggine cè, li vorrei sabbiare e verniciare.

Qualcuno conosce il codice del colore dei cerchi della serie L? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la schiuma sgrassante poi idropulitrice a 60 gradi, poi una passata di diluente e appena asciutto una mano di fondo. Poi dopo 2 giorni ho dato 2 mani di verniciatura.

 

Per esser verniciatura casalinga è venuta discretamente

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la schiuma sgrassante poi idropulitrice a 60 gradi, poi una passata di diluente e appena asciutto una mano di fondo. Poi dopo 2 giorni ho dato 2 mani di verniciatura.

 

Per esser verniciatura casalinga è venuta discretamente

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

schiuma sgrassante? puoi postare il nome del prodotto e come l'hai usata/applicata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti. Ho paura che devo ridare la frizione sul tla 90.. 3000 ore. Un po' pochine ma lavorando sempre in pendenza forte qui le frizioni le usiamo parecchio.. Ci può stare. Non stacca bene la marcia, fatico ad inserirle e subito da freddo l'inversore fa i capricci.

Non ricordo che tipo di frizione ha il tla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho paura che devo ridare la frizione sul tla 90.. 3000 ore. Un po' pochine ma lavorando sempre in pendenza forte qui le frizioni le usiamo parecchio.. Ci può stare. Non stacca bene la marcia, fatico ad inserirle e subito da freddo l'inversore fa i capricci.

Non ricordo che tipo di frizione ha il tla..

inversore meccanico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho paura che devo ridare la frizione sul tla 90.. 3000 ore. Un po' pochine ma lavorando sempre in pendenza forte qui le frizioni le usiamo parecchio.. Ci può stare. Non stacca bene la marcia, fatico ad inserirle e subito da freddo l'inversore fa i capricci.

Non ricordo che tipo di frizione ha il tla..

 

Chi lo usa con caricatore ne fa anche 2000 o meno, quindi è normale fare quelle ore con quel tipo di cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tla ha la frizione elettroidraulica?

Nn facciamo confusione...il tla con inversore idraulico nn ha la frizione...ha un inversore elettroidraulico appunto e usa le due frizioni in bagno d olio dell inversore stesso per fermarsi partire e cambiare le marce

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn facciamo confusione...il tla con inversore idraulico nn ha la frizione...ha un inversore elettroidraulico appunto e usa le due frizioni in bagno d olio dell inversore stesso per fermarsi partire e cambiare le marce

Dovrebbe essere come dici tu. È un lavoro fattibile sostituirla? Frizione classica l'ho già fatto ma qui non so come muovermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...