Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dipende.... la spia di pressione funziona ?

 

Penso di sì... Ma non ho nessuna spia. Avevo quella del filtro e avevo problemi anche allo sterzo e quando l'ho sostituito è andata via. Le analisi dicono che l'olio è parecchio sporco e nero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con il climatizzatore. Nel senso che anche a ventola a 3 aria ne esce vermanete poca. Ho pulito i filtri ma nulla. Che può essere ? Ha qualche filtro abitacolo ? TL 100 A

 

Può essere il motore elettrico che muove le ventole sia arrivato a fine carriera. O le ventole stesse che girano sull'albero dove prendono il moto.

Togli tutti i filtri, smonta le plastiche per arrivare al motore delle ventole, e da lì lo fai girare e vedi che succede (se gira lento o altro)

 

Penso di sì... Ma non ho nessuna spia. Avevo quella del filtro e avevo problemi anche allo sterzo e quando l'ho sostituito è andata via. Le analisi dicono che l'olio è parecchio sporco e nero..

 

Se l'olio è molto sporco, scaldalo per bene e cambialo senza aspettare troppo. Avere dell'olio che ha perso le caratteristiche può fare dei danni al cambio, pompe ecc.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, secondo voi quanto può valere questa macchina? la macchina (TLA90 DT CAB DC ANNO 2004) alla vista si presenta molto bella e tenuta bene, tutti gli oli e filtri cambiati, a/c ricaricata, allestimento standard con inversore elettroidraulico e hi-lo, sollevatore anteriore con una presa idraulica, pneumatici anteriori nuovi, posteriori 70%, no frenatura. grazie a chi risponderà.

[ATTACH]33919[/ATTACH]

[ATTACH]33918[/ATTACH]

Modificato da LUKE 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, grazie per le risposte, sempre molto gentili! Scusate, ma avete ragione, non ho riportato le ore di lavoro, la macchina ha 3600 ore, chiedono 29000 + iva, secondo me è un po' alto come prezzo, considerando che la macchina ha 14 anni....voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, grazie per le risposte, sempre molto gentili! Scusate, ma avete ragione, non ho riportato le ore di lavoro, la macchina ha 3600 ore, chiedono 29000 + iva, secondo me è un po' alto come prezzo, considerando che la macchina ha 14 anni....voi che ne dite?

 

La macchina sembra tenuta bene le ore non sono eccessive ben accessoriata, certo che 29 sono un po' tantini,TLA E 5000 sono molto valutate,se non sbaglio ce la un conce NH,hai rientri da fare?prova a trattare vedi dove arrivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto, grazie per le risposte, sempre molto gentili! Scusate, ma avete ragione, non ho riportato le ore di lavoro, la macchina ha 3600 ore, chiedono 29000 + iva, secondo me è un po' alto come prezzo, considerando che la macchina ha 14 anni....voi che ne dite?

 

La richiesta è in linea con i prezzi che girano anche da me

Sono serie molto richieste e spuntano prezzibuoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi, ho bisogno di una delucidazione tecnica, possiedo un L95 ed ho una perdita di olio abbondante da entrambi i bracci superiori del sollevatore, so che su modelli come il fiat 480 e simili ci sono due o-ring (uno per lato) da sostituire, operazione che ho già fatto in passato.

E lo stesso anche per L95? o ci sono delle tenute tipo paraolio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ho un problema su tla90

Mi salta fuori la presa di forza, l'innesto base diciamo, la leva si innesta e poi dopo pochi secondi al minimo sforzo esce

Avete notizie su come riparare oppure devo ricorrere per forza al meccanico?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...