Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho un problemino sul mio L95, quando inserisco/disinserisco il bloccaggio del differenziale effettivamente il differenziale si blocca/sblocca correttamente, ma la spia che lo segnala bloccato sul cruscotto lampeggia brevemente e poi resta spenta anche a differenziale effettivamente bloccato.

Credo possa dipendere da un sensore o pressostato che dovrebbe segnalare il bloccaggio avvenuto, qualcuno sa se è davvero così?

nel caso sapreste indicarmi la posizione di tale sensore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico che ho cercato sui disegni presenti su trattore.it ed il micro-interruttore è presente nelle tavole, ma non riesco a trovarlo fisicamente sul trattore.

Grazie a chi saprà gentilmente aiutarmiO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho un problemino sul mio L95, quando inserisco/disinserisco il bloccaggio del differenziale effettivamente il differenziale si blocca/sblocca correttamente, ma la spia che lo segnala bloccato sul cruscotto lampeggia brevemente e poi resta spenta anche a differenziale effettivamente bloccato.

Credo possa dipendere da un sensore o pressostato che dovrebbe segnalare il bloccaggio avvenuto, qualcuno sa se è davvero così?

nel caso sapreste indicarmi la posizione di tale sensore?

se posso consigliare io prima verificherei che la lampadina della spia faccia bene contatto o che non sia sporca/ossidata...solo dopo andrei a cercare il sensore.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un problema simile sul tla ma con la doppia trazione l'ho scritto un po di post a dietro, ovvero col pulsante innesta e disinnesta regolarmente ma la spia non funziona quando scalda l'olio che sta lavorando da un po fa un rumore continuo come se un circuito rimanesse aperto e sta sempre pompando olio(mia impressione) staccando la doppia il rumore si ferma riattaccandola ri inizia, mi da la sensazione che tutto dipenda dalla spia ovvero lei non si accende e la valvola continua a spingere sull'innesto anche se già inserita altro dubbio che sia basso il livello dell'olio ma gli attrezzi li alza senza irregolarità....bohhh

Link al commento
Condividi su altri siti

la trazione quando la stacchi tramite il pulsante apre l'elettrovalvola e con la pressione dell'olio si sblocca, difatti se stacchi il filo o togli il fusibile si attiva, anche a me la spia non si accendeva e dopo un po si è rotta la frizione della trazione perche avevo la pompa che non andava bene dall'origine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato e la spia che indica il bloccaggio funziona a dovere...a questo punto credo sia il pressostato o interruttore che non funziona, l'unico problema è che non avendo schemi o altro non riesco a trovarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti ho controllato sulle elettrovalvole da dove partono i vari comandi idraulici, è presente un bulbo che ho provato ma è quello della trazione, quello del bloccaggio non è presente li...e non si trova neanche seguendo il tubo di comando..sapresti indicarmi con precisione dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto, ormai che ci sono vi indico dove si trova se mai qualcuno avesse bisogno.

Per la segnalazione del bloccaggio inserito non è presente un bulbo sull' L 95 ma un micro switch che si trova su una piastrina sopra il semiasse posteriore destro vicino alla scatola del differenziale.

E' azionato da un perno che esce direttamente dal differenziale e lo aziona quando esso è inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi forse piccolo o.t. c'è qualcuno che ha dei parafanghi posteriori per new holland serie L o TL da vendere?

ne stò cercando una coppia per il mio L95 perchè i suoi si sono rovinati e deformati e nuovi costano uno sproposito...

contattatemi in pm se mai qualcuno ne avesse vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

scusate per togliere l'olio idraulico se tolgo il tappo al ponte posteriore riesco a toglierlo tutto o devo aprire tutti e quattro i tappi indicati sul manuale mi pere che quello sul ponte posteriore sia quello più in basso di tutti...TLA100

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivato spero.

Sono macchine oneste che hanno dato soddisfazione, anche se tutti ricordano sempre e solo la serie 90.

Si si prezzo finito!!in ogni caso molto simili erano pure i prezzi dell explorer e del 774 lamborghini...

@pastore:togli quello sotto la coppa del rinvio dt...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...