Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ragazzi una curiosità, tra L95 ed il TL 100 a livello di motore che differenze ci sono?

il TL era soggetto a normative anti inquinamento più ristrette dell' L e quindi magari era un pò più "fiacco" per via della minor mandata di gasolio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una curiosità, tra L95 ed il TL 100 a livello di motore che differenze ci sono?

il TL era soggetto a normative anti inquinamento più ristrette dell' L e quindi magari era un pò più "fiacco" per via della minor mandata di gasolio?

se non ricoro male tra L95 e TL100 cambiavano tanti particolari ma il motore mi pare fosse l'unica cosa che rimaneva uguale

 

http://www.konedata.net/Traktorit/NH_L_35.htm

http://www.konedata.net/Traktorit/NH_TL.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda il motore, sulle specifiche che si trovano in rete il motore sembra lo stesso cioè l' 8045.25K.

Ma la lettera K non dovrebbe indicare la presenza dell'intercooler su questa serie di motore?

Perché il mio L95 non lo monta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo problema al nostro tl100 A

L altro giorno stavo tagliando medica con la condizionatrice e al primo giro di testata saliva la temperatura e restava appena sotto il rosso. Come mi fermavo anche 1 minuto o 2 scendeva a livelli normali. Mi chiedo se sia problema al bulbo o cosa. Non ne posso più di questa macchina. Oggi o domani dovrebbe venire il meccanico a vederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo problema al nostro tl100 A

L altro giorno stavo tagliando medica con la condizionatrice e al primo giro di testata saliva la temperatura e restava appena sotto il rosso. Come mi fermavo anche 1 minuto o 2 scendeva a livelli normali. Mi chiedo se sia problema al bulbo o cosa. Non ne posso più di questa macchina. Oggi o domani dovrebbe venire il meccanico a vederlo

Stesso problema. Prova a pulire i radiatori, io ho rabboccato anche il liquido ma nel tuo caso c'è. Ho fatto così ed ho risolto. Modificato da Niky199
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...