Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Un mio amico vuol prendere un M160 terracotta, sollevatore anteriore pdf, gomme nuove, range command con riduttore, frenatura aria, non ricordo le ore 27000 euro. Com’è il prezzo? Che difetti presentano solitamente?

1000 ore fa è stato fatto il cambio e le frizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico vuol prendere un M160 terracotta, sollevatore anteriore pdf, gomme nuove, range command con riduttore, frenatura aria, non ricordo le ore 27000 euro. Com’è il prezzo? Che difetti presentano solitamente?

1000 ore fa è stato fatto il cambio e le frizioni

 

Se ci sono le fatture che confermano il rifacimento del cambio, a 25 + iva si può prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci sono le fatture che confermano il rifacimento del cambio, a 25 + iva si può prendere.

 

Fatture credo si trovino, comunque l’ho visto io aperto e con le frizioni tutte smontate.

Inoltre ha 4 michelin multibib 650-65 38 e rispettive, praticamente con 200 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di un tm 165 da abbinare al preparatore combinato mainardi da 3mt.

Attualmente i circa 80 ettari di seminativo li lavoro col nh t6070 elite ma è un po' leggerino e il ponte anteriore non è neanche HD, acquistando il tm 165 al 6070 lascerei solo i lavori di fienagione e botte liquami.

Ho letto in questa discussione che il range command in genere ogni 7000/8000 ore è da revisionare, lo stesso discorso vale anche per il power command o quest'ultimo è piu' affidabile?

ha senso cercarne uno col ponte anteriore sospeso? mi sembra di aver letto che non sia molto efficace

Modificato da pablito80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
La serie M come comfort in cabina era già discreto?

Intendo come posto di guida, climatizzatore...etc..

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Climatizzatore va molto bene meglio dei T6000 e T7000, per il resto come dice mbx è una macchina che ha 20 anni senza assale e senza cabina sospesi quindi fa quello che può per il comfort.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi sto per acquistare un m115, full, non mi convince la spia lampeggiante fissa del sollevatore elettronico, è normale che lampeggi sempre?
Devi abbassare la leva del sollevatore, poi la rialzi e vedrai che si spegne la spia.

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 4800, tutta originale, sollevatore e pto anteriore, cambio ho/lo con inversore elettro idraulico, radar, freni aria

 

Se sono originali non sono molte,per la spia fai come scritto,se rimane accesa falla mettere a posto,hai provato la Pto anteriore,un amico ha preso un M135 usato con Pto ant.e ha avuto problemi subito dopo l'acquisto,di che anno è.

Modificato da dino62
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...