Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Preventivo odierno per Arion 430 in pronta consegna con:

- staccabatteria

- ponte sospeso

- gancio D2

- impianto idraulico 98lt/min

- 4 distributori

- parallele gancio rapido con stabilizzatori

- 3° punto idraulico

- distanziali ruote

- PDF automatica

- aria condizionata

- sedile pneumatico

- specchietti telescopici

- autoradio bluetooth

- CIS

- coppia girofari

- fari lavoro supplementari

- seggiolino;

- 600/65R34

480/65r24

- parafanghi anteriori.

totale: 55.500+ iva (da limare)

 

Per il 420 ma senza CIS(sempre pronta consegna): 2mila euro in meno

 

 

Caricatore anteriore Sigma 4 Titanium 7500 euro,

sollevatore anteriore 2750 euro,

pdf anteriore 2900 euro

 

PS. concessionario storico Fiat/NewHolland passato a Claas da settembre 2016

Modificato da jonnyr
integrazione
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ti consiglio almeno il 420, visto che il trattore ben accessoriato è oltre 55 q.li, per il resto tutto ok, cambio molto collaudato, motore una sicurezza, cabina comoda, se ti fanno un bel prezzo prendilo ad occhi chiusi, ma mi raccomando assale anteriore sospeso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come va questa serie in particolare il 410 420 ? Pregi difetti? In generale come vanno

 

Abbiamo un amico qua sul forum che lo deve ritirare a breve,e poi cosi lo provo,pero mi sembra ben fatto,quindi secondo me lo puoi prendere in considerazione senza problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una decina di mila euro in meno il Class con qualche optional in meno. Sarebbe il 440 che mi porterebbero modificando la centralina ai cavalli del 460.

Io prenderei il claas senza neanche pensarci troppo, cambio hexa-shift e joystick multifunzione che con il caricatore è una goduria

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il dado è tratto, firmato per 460 + 30K di optional, se non ci sono problemi con gli incartamenti all'Inail prima o poi dovrebbe arrivare

Grande acquisto!!Hai scelto l hexascift?A mio parere tra i 4 cilindri medio pesanti con cambio powershift e' il top

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

Era già allestito, un pronta consegna. È un 440 che mi verrà portato alla cavalleria del 460. Gomme 600 480 Multibib, tiranteria idraulica, ponte e cabina sospesi, cambio hexashift, impianto frenatura ad aria, caricatore argnani e monti con comandi sul joystick del cambio, impianto idraulico 100l/m. Spero che vada bene. È il mio secondo Claas.

Modificato da paoloadbrocli
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti il mio vicino ha messo in vendita il suo claas 410 arion (no cis) del 2013 motore JD con 500 ore!

si puo' portare ai cavalli del 430 in sicurezza? avete il nominativo di un bravo rimappatore nel nord italia?

lo abbinerei alla nuova rotopressa new holland rb180 pero' almeno 110hp ci vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...