Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Della serie Arion 300 si sa niente? Se non sbaglio mi sembrava di aver letto che avrebbero esteso verso il basso l'Arion 400, forse per cessare la collaborazione con SDF per quanto riguarda l'Atos, o per avere una macchina nel "nuovo" segmento di mercato con John Deere 5R, Landini 6H, Deutz Fahr serie 5 ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un pentolone bello grosso..class rileverà sdf?Io ho sentito questo...

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

State parlando sul serio ? Va bene che vogliono la full -line, ma diventare Claas ............

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una news.... Noi siamo solo dei comuni mortali dobbiamo solo aspettare per vedere.... io credo solo una cosa lavorare con sdf fa gola a claas più di quello che possiamo immaginare....
Dici ?

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Domanda per i possessori della serie 400: ma voi avete beneficio dalla sospensione cabina? La mia è dura come un sasso, in concessionaria mi avevano detto che doveva "frollare" per 500 ore, io ho superato le 700 ma non vedo miglioramenti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, pinox ha scritto:

Domanda per i possessori della serie 400: ma voi avete beneficio dalla sospensione cabina? La mia è dura come un sasso, in concessionaria mi avevano detto che doveva "frollare" per 500 ore, io ho superato le 700 ma non vedo miglioramenti..

 

L'assale anteriore è sospeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2020 Alle 21:19, Fabio_89 ha scritto:

Non hanno una vite di registro o qualcosa su cui agire?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Leggi sul manuale d'uso..Sulla serie 600 c'è una regolazione a 2 posizioni..sul 400 non saprei dato che il mio non ha sospensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ciroTDI ha scritto:

Leggi sul manuale d'uso..Sulla serie 600 c'è una regolazione a 2 posizioni..sul 400 non saprei dato che il mio non ha sospensioni

mah, ci darò un'occhiata domani ma penso siano diverse. Ieri mattina è venuto un amico a rullarmi le lenticchie con un 650, insopportabile il rumore delle sospensioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...