Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Più che modello nuovo direi integrazione di gamma con il vario

Se avesse motore jd non lo prenderei nemmeno in considerazione ma con il fpt e un prezzo ragionevole un pensierino lo faccio

Dipenderà dai concessionari non lo so ma siamo 20 k in meno di tutti gli altri marchi a quel prezzo c è solo lo zetor

Ti sei fatto fare un preventivo anche da landini per il 6c 140. Il motore è lo stesso e dovrebbe costare qualcosa meno.

Se costa 20 k in meno degli altri non è solo merito suo, ma demerito degli altri secondo me. Mi sembrano troppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che modello nuovo direi integrazione di gamma con il vario

Se avesse motore jd non lo prenderei nemmeno in considerazione ma con il fpt e un prezzo ragionevole un pensierino lo faccio

Dipenderà dai concessionari non lo so ma siamo 20 k in meno di tutti gli altri marchi a quel prezzo c è solo lo zetor

 

20K in meno di chi ? allestito come?.....se su un prezzo medio di macchina di quella fascia che si viaggia a circa 60/70 k in base a come è aòllestito ce ne sono 20K allora signiifca che è di carta o gli altri sono dei ladri....non sò chi te li fà i preventivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Parità allestimento almeno nelle cose grosse poi i psrticolari ogni marchio ja qualcosa in più o in meno

Kubota +20 per gx 135 senza cab sosp + 27 pet m7131

Valtra n 124 + 35 case ih siamo li ma senza assale sosp e con trasmissione ec jd non pervenuto nh non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Si avrei l usato queste differenze sono dal prezzo listino meno lo sconto l usato in caso di claas non so an ora la valutazione per kubota è vergognosa nh l unica cosa chiara è che l usato lo valutano poco valtra lo valuterebbe 2-3 mila euro in piu del reale ma non basta per avere un prezzo decente case mi deve ancora fare la valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei fatto fare un preventivo anche da landini per il 6c 140. Il motore è lo stesso e dovrebbe costare qualcosa meno.

Se costa 20 k in meno degli altri non è solo merito suo, ma demerito degli altri secondo me. Mi sembrano troppi.

 

Manca concessionario in veste rossa non mi dispiace come prezzo ho sentito che saremo li

Link al commento
Condividi su altri siti

20K in meno di chi ? allestito come?.8....se su un prezzo medio di macchina di quella fascia che si viaggia a circa 60/70 k in base a come è aòllestito ce ne sono 20K allora signiifca che è di carta o gli altri sono dei ladri....non sò chi te li fà i preventivi

 

Allestito come lo voglio io anch io pensavo che i prezzi fossero sui 60-70 ma in realta sparano tutti dai 70 - 80

D altronde se vai sul configuratore nh e togli il 30% sul t 6 non è che vai tanto lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allestito come lo voglio io anch io pensavo che i prezzi fossero sui 60-70 ma in realta sparano tutti dai 70 - 80

D altronde se vai sul configuratore nh e togli il 30% sul t 6 non è che vai tanto lontano

 

ma tu parli di prezzi come?...scontati?....di listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno una strategia diversa. Il conc claas ti ha dato subito un prezzo quasi finito e da lì probabilmente non si muoverà più di tanto, mentre gli altri forse preferiscono partire alti e calare le braghe dopo in fase di trattativa per darti la soddisfazione/illusione di essere riuscito a tirare sul prezzo.

Comunque se le cose stanno così prevedo un boom del claas nella tua zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico come la so....io ho trattato il 450 e rispetto al deutz 6140 il prezzo era simile...con la differenza che sul 450 non avevo i freni anteriori.... Quindi non li vedi i 20k che dici tu

 

Può darsi che rispetto a sdf non ci sia differenza anche nel caso di zetor e landini non c'è un i ma sai come la penso rispetto a sdf per cui non ho chiesto

Oltretutto un mesetto fa sono capitato da un agricoltore che ha dato indietro un same iron e cambiato marchio e mi ha fatto vedere la lista della spesa per le 6000 ore che aveba il trattore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che è una gran macchina puoi prenderlo senza problemi, e come dici tu non è nuovo modello ma solo aggiunta della trasmissione a variazione continua.

 

 

DJ, dici che conviene attendere il 460 C-matic rispetto all'hexa? considera attesa e maggior costo rispetto al beneficio della variazione continua

Link al commento
Condividi su altri siti

DJ, dici che conviene attendere il 460 C-matic rispetto all'hexa? considera attesa e maggior costo rispetto al beneficio della variazione continua

 

Se ti serve io comprerei Hexa che è comunque un gran cambio per un 130 cv tuttofare.

 

La trasmissione a variazione continua sarà di costruzione Claas?

 

Sembra di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

460 Hexa full optional sei oltre i 65 + iva, per le Xeo non so se le montano di fabbrica ma sicuramente sono omologabili facilmente.

 

il 450 che trattavo io era a 70.000 full con sollevatore e pto...le Xeo non ci stanno con le misure se becchi dietro non hai davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...