Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Complimenti!!

qualche foto dell’interno? Prime impressioni ?

per le prime impressioni è presto, l'ho guidato dal concessionario fino a casa, martedi ne sapremo di più :). Per le foto appena ho un po' di tempo le faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri e complimenti per il mezzo anche da parte mia ........ portalo in pesa e dacci un po di dati precisi circa peso (reale naturalmente) e la sua distribuzione ....... chiaramente così com'è con zavorra ant. sul soll. e pieno di gasolio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri e complimenti per il mezzo anche da parte mia ........ portalo in pesa e dacci un po di dati precisi circa peso (reale naturalmente) e la sua distribuzione ....... chiaramente così com'è con zavorra ant. sul soll. e pieno di gasolio.

sarà fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! complimenti!

sapresti dirmi se c’e’ possibilità di configurare i tasti f3 e f4 sulla cloche per switchare distributori o che so, se c’e’ una qualche presa per gestire elettrovalvole senza avere il gruppo del caricatore originale? (Magari sul manuale c’e’ scritto qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! complimenti!

sapresti dirmi se c’e’ possibilità di configurare i tasti f3 e f4 sulla cloche per switchare distributori o che so, se c’e’ una qualche presa per gestire elettrovalvole senza avere il gruppo del caricatore originale? (Magari sul manuale c’e’ scritto qualcosa)

 

non ho capito bene cosa ti serve, vuoi avere dei distributori ventrali o anteriori senza il caricatore?

 

cmq il pedale dell'acceleratore è scomodo, troppo decentrato sulla destra

Modificato da pinox
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere due (quattro prese) distributori ventrali o anteriori, ma vanno bene anche posteriori, basta tirare 4 tubi per montare il muletto anteriore, i due distributori fanno alzata e brandeggio con la cloche, il classico movimento a croce, e premendo f3 o f4 vorrei che aprisse una elettovalvola sul muletto che sempre col movimento a croce della cloche faccia traslazione e “chiudi bins”

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere due (quattro prese) distributori ventrali o anteriori, ma vanno bene anche posteriori, basta tirare 4 tubi per montare il muletto anteriore, i due distributori fanno alzata e brandeggio con la cloche, il classico movimento a croce, e premendo f3 o f4 vorrei che aprisse una elettovalvola sul muletto che sempre col movimento a croce della cloche faccia traslazione e “chiudi bins”

 

devo vedere un po' sul manuale, che ho lasciato sul trattore, però se non ricordo male sulla cloche c'è un tasto per shiftare tra distributori elettroidraulici anteriori e posteriori, quindi montando 4 distributori elettroidraulici potrebbe andare. In teoria ovviamente :). Io ho montato 3 meccanici e 2 elettroidraulici, di cui uno all'anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri e complimenti per il mezzo anche da parte mia ........ portalo in pesa e dacci un po di dati precisi circa peso (reale naturalmente) e la sua distribuzione ....... chiaramente così com'è con zavorra ant. sul soll. e pieno di gasolio.

 

3390 Anteriore

2910 Posteriore

6360 Totale

 

con 70 litri di gasolio

Link al commento
Condividi su altri siti

come peso è nella media...il mio deutz 6140 con sollevatore +pto + ponte sospeso + gomme 650/60-38 senza zavorre e senza carburante è 5930kg

Idem 6125r. 6000 kg con soll. ant. cabina e ponte sospesi senza zavorre e senza gasolio. Gommata 480/65 r 28 e 600 65 r 38.

Ma la serie 400 non dovrebbe essere una categoria inferiore, qindi competitor del serie 5 john deere? mi sbaglio? Passo della macchina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia è come casa madre crea, però anche se avrei preferiti avere i freni anteriori non mi sembra freni male
Ho terreni in collina e da subito non ero soddisfatto. Ora mi hanno montato un servofreno e va decisamente meglio. Hai il cambio a 6 rapporti?

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...