Vai al contenuto

Impianto elettrico


steyr 80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Benissimo Filippo... domanda dato che il proprietario nemmeno il libretto mi ha lasciato.....

Comunque grazie, non capirò mai come fai ad avere certe cose; (questo schema e relativo solo alla serie 86 per entrambi i modelli sia F che LP?)

Hai anche qualcosa relativo alla cabina brieda originale per fiat serie 86 F?

Ciao

Modificato da Fiat 110/90
Link al commento
Condividi su altri siti

(questo schema e relativo solo alla serie 86 per entrambi i modelli sia F che LP?)

Hai anche qualcosa relativo alla cabina brieda originale per fiat serie 86 F?

Ciao

 

 

Il manuale è relativo sia ai modelli F che LP. Anno di stampa 06/1993.

 

La cabina viene solo menzionata nella lista degli opzional, ma nel manuale assolutamente non se ne parla (può essere benissimo che vi fosse un allegato a parte da consegnare solo coi modelli ordinati con cabina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il manuale è relativo sia ai modelli F che LP. Anno di stampa 06/1993.

 

La cabina viene solo menzionata nella lista degli opzional, ma nel manuale assolutamente non se ne parla (può essere benissimo che vi fosse un allegato a parte da consegnare solo coi modelli ordinati con cabina).

Infatti io mi son ritovato tra le mani un "supplementoal libretto uso e manutenzione" proprio dedicato alla cabina di un serie 66 frutteto, con riportato anche l'impianto elettrico esclusivo e riferito alla sola cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, sono nuovo e spero di aver trovato la sezione giusta, sto cercando di riesumare un vecchio Same Drago 100 del 1975 che ho in cascina, qualcuno ha o sa dove posso trovare lo schema impianto elettrico??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo e spero di aver trovato la sezione giusta, sto cercando di riesumare un vecchio Same Drago 100 del 1975 che ho in cascina, qualcuno ha o sa dove posso trovare lo schema impianto elettrico??

 

Guardo se ce l'ho ma non garantisco nulla, il tempo di buttare per aria un po' di carta. P.S. se fosse in inglese andrebbe bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo se ce l'ho ma non garantisco nulla, il tempo di buttare per aria un po' di carta. P.S. se fosse in inglese andrebbe bene lo stesso?

 

Anche fosse in inglese ti sarei molto grato.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che su quelle serie vecchie dei same anche quello del panther può andar bene anche perchè quelli erano impianti elettrici basici...... se tiziano te lo invia dovresti riuscire a far qualche cosa.... tiziano invialo anche a me che vedo se è uguale a quello del minitaurus... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Impianto elettrico Same Panter 88 cv

Lo metto qui, così è a disposizione di tutti; si noti che l'accessorio numerato 22 non viene riportato nella legenda e nemmeno nelle pagine precedenti e seguenti

del libretto uso e manutenzione.A mio avviso, essendo disegnato come una resistenza, dovrebbe essere una candeletta d'avviamento o thermostarter, lo confermerebbe vedendo la sezione più grossa del cavo e dal fattto che parta dal comando avviamento

t36631_20091111impelpanter.jpg

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Un saluto a tutti!

Sto restaurando un Fiat 312R e tra poco mi toccherà rifare l'impianto elettrico.

Al 312 in oggetto è stata sostituita la dinamo con un alternatore. L'alternatore in questione è del tipo con regolatore incorporato per cui avrei bisogno di uno schema elettrico a 24 volts con alternatore a regolatore interno. Io ho diversi schemi ma tutti prevedono l'alternatore con regolatore esterno.

Potete darmi una mano?:cheazz:

 

grazie 1000,

 

TatònnO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!

Sto restaurando un Fiat 312R e tra poco mi toccherà rifare l'impianto elettrico.

Al 312 in oggetto è stata sostituita la dinamo con un alternatore. L'alternatore in questione è del tipo con regolatore incorporato per cui avrei bisogno di uno schema elettrico a 24 volts con alternatore a regolatore interno. Io ho diversi schemi ma tutti prevedono l'alternatore con regolatore esterno.

Potete darmi una mano?:cheazz:

 

grazie 1000,

 

TatònnO0

 

 

ecco lo schema lo fatto in velocita' il resto dell impianto elettrico resta uguale ......per qualsiasi informazione a disposizione...O0

 

i45398_schema-02.jpg

Modificato da steyr 80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie ragazzi!

Un'altra solo un'altra piccola domanda: ma per il resto lo schema di collegamento dei fanali resta uguale a quello di uno schema con alternatore a regolatore esterno? Io ho uno schema di questo genere, che ho usato per creare l'impianto elettrico alla mia 55L, schema che prevede appunto regolatore esterno e teleruttore. Posso utilizzarlo cmq per capire come collegare le varie illuminazioni?

 

Grazie 1000 ancora!

 

Ciao,

tatònn

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie ragazzi!

Un'altra solo un'altra piccola domanda: ma per il resto lo schema di collegamento dei fanali resta uguale a quello di uno schema con alternatore a regolatore esterno? Io ho uno schema di questo genere, che ho usato per creare l'impianto elettrico alla mia 55L, schema che prevede appunto regolatore esterno e teleruttore. Posso utilizzarlo cmq per capire come collegare le varie illuminazioni?

 

Grazie 1000 ancora!

 

Ciao,

tatònn

 

certo cambia solo l'impianto di carica dell alternatore per il resto puoi utilizzarlo per il 312rO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...