Vai al contenuto

Bracci decespugliatori


Fiat 110/90

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Un attrezzo che può interessare a un privato che taglia solo i suoi fossi in campagna, a mio parere superare i 4000 € mi sembra difficile.

Però se devi mettere un annuncio su internet parti alto, metti anche 5 o più ... poi fai sempre in tempo a scendere

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un braccio usato per sfalciare gli argini dei prati e nn fare più a mano con la falciatrice. Budget 3500 euro. Ho visto questi ma nn ho idea dei prezzi, soprattutto del nuovo e quanto si svalutano. Ho un same explorer 3 100. Pensavo 5-6 metri con testata da 120.

 

https://www.subito.it/attrezzature/braccio-decespugliatore-treviso-242490229.htm?from=areariservata

https://www.subito.it/veicoli-commerciali/braccio-decespugliatore-ferri-rovigo-236916998.htm?from=areariservata

https://www.subito.it/veicoli-commerciali/braccio-decespugliatore-usato-hymac-treviso-229691845.htm?from=areariservata

Modificato da Marbury
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un braccio usato per sfalciare gli argini dei prati e nn fare più a mano con la falciatrice. Budget 3500 euro. Ho visto questi ma nn ho idea dei prezzi, soprattutto del nuovo e quanto si svalutano. Ho un same explorer 3 100. Pensavo 5-6 metri con testata da 120.

 

https://www.subito.it/attrezzature/braccio-decespugliatore-treviso-242490229.htm?from=areariservata

https://www.subito.it/veicoli-commerciali/braccio-decespugliatore-ferri-rovigo-236916998.htm?from=areariservata

https://www.subito.it/veicoli-commerciali/braccio-decespugliatore-usato-hymac-treviso-229691845.htm?from=areariservata

 

Penso tu abbia un budget un po' basso per quelli che hai postato e soprattutto per avere qualcosa di messo abbastanza bene...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attrezzo che può interessare a un privato che taglia solo i suoi fossi in campagna, a mio parere superare i 4000 € mi sembra difficile.

Però se devi mettere un annuncio su internet parti alto, metti anche 5 o più ... poi fai sempre in tempo a scendere

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Mio,grazie per le info.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusate se continuo su questa discussione...

Quanto può costare un braccio 10 metri centrale? Con testa a coltelli da 1.20

 

So che Hymach è più caro ma ci sono altre marche

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me procomas e pre fer non sono niente male.

 

Per un ferri professionale attaccato dietro da 8 metri mi chiedevano 20.000 euro, a questo punto conviene prendere un 10m fisso, almeno hai modo di sfruttarlo di più

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi guardare il sistema di coltelli e rullo. E che la manutenzione sia più facile possibile. Sul ferri che ho è rapida tutta la manutenzione, ma è bello vecchio. E disponibilità ricambi.

Ferri e hymach vai anche in fabbrica. E qui sono i più usati dai consorzi di bonifica

 

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un ferri 6 metri ed è rapida la manutenzione , però il lavoro è aumentato e con il braccio attaccato dietro quando scendi alla Sera non ne puoi più

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno riapro questa discussione in quanto dovrei acquistare un braccio decespugliatore per utilizzo in collina.

Ho un John Deere 5620 (40q.li) volevo sapere cosa mi consigliate. Devo trinciare poca roba però volevo stare in sicurezza.

Qualcuno ha un trattore simile con utilizzo braccio dece?

Ho fatto fare un po' di preventivi Ferri mi dicono per un t470p che viene sugli 8500 secondo voi è esagerato? Hymach costa ancora di più il pocket jolly.

Sinceramente volevo spendere un po' meno ma orsi ha un modello river451 che non ha la rotazione del braccio e poi qualitativamente non ne sento parlare bene.

Grazie

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con tla90 uso ferri tp 500...Con su sistema antiribaltamento testa da 1m leve meccaniche sui 10000

Buongiorno riapro questa discussione in quanto dovrei acquistare un braccio decespugliatore per utilizzo in collina.

Ho un John Deere 5620 (40q.li) volevo sapere cosa mi consigliate. Devo trinciare poca roba però volevo stare in sicurezza.

Qualcuno ha un trattore simile con utilizzo braccio dece?

Ho fatto fare un po' di preventivi Ferri mi dicono per un t470p che viene sugli 8500 secondo voi è esagerato? Hymach costa ancora di più il pocket jolly.

Sinceramente volevo spendere un po' meno ma orsi ha un modello river451 che non ha la rotazione del braccio e poi qualitativamente non ne sento parlare bene.

Grazie

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con tla90 uso ferri tp 500...Con su sistema antiribaltamento testa da 1m leve meccaniche sui 10000

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ah grazie,

Ma il sistema antiribaltamento in cosa consiste?

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una valvola che fa da tenuta se ti stai ribaltando puoi appoggiare il braccio e la valvola fa si che l'olio tenga e non se ne vada in flottante

Ah grazie,

Ma il sistema antiribaltamento in cosa consiste?

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Una valvola che fa da tenuta se ti stai ribaltando puoi appoggiare il braccio e la valvola fa si che l'olio tenga e non se ne vada in flottante

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ah, ma è un optional oppure è di serie?

Ma tu lo usi in pianura o collina?

 

Poi il discorso del joystick possibile che costano tutti 3000€ in più secondo me ci mangiano sopra bene

 

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...