Vai al contenuto

Mappa Dei Tractorumisti


Johndin

Messaggi raccomandati

Per la gioia degli amanti della geografia abbiamo creato la mappa dei Tractorumisti, mettete tutti i vostri riferimenti per farvi localizzare..........

 

Istruzioni

 

Questa è una nuova funzione del forum che permette di creare una mappa e vedere di dove siamo.

 

Gli utenti sono identificati per colore:

 

 

  • mm_20_black.png Nero => Utente Tractorum.it
  • mm_20_green.png Verde => Socio Fondatore
  • mm_20_red.png Rosso => Amministratore
  • mm_20_lightblue.png Blu => Collaboratore
  • mm_20_gray.png Grigio => Comari

 

Per andare sulla Mappa Utenti basta andare all'indirizzo: www.tractorum.it/forum/mappa-utenti/ oppure cliccare su Mappa Utenti in alto nella barra di navigazione:

 

t34864_Mappa1.jpg

 

A questo punto ci troveremo di fronte alla schermata principale:

 

t34865_mappa2.jpg

 

Ora per inserire la nostra posizione dobbiamo cliccare su I Tuoi Dati :

 

t34866_mappa3.jpg

 

Vi si aprirà una nuova finestra...ora vai dove abiti zoommando e spostando la mappa; quando sei arrivato abbastanza vicino da poter indicare con precisione il luogo prescelto, clicca sul punto della mappa desiderato e ti comparirà il tuo puntatore:

 

t34867_mappa4.jpg

 

 

Ricordati di mettere sempre anche il nome e una descrizione, se vuoi anche un'immagine.

 

Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quando tu trascini il tuo simbolo sul punto prefissato c'è una fonestrella dove inserire il tuo nick e delle note questo è il testo del marcatore, potrai sempre tornare a modificarlo in un secondo momento cliccando aulla mappa utenti sui tuoi dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando tu trascini il tuo simbolo sul punto prefissato c'è una fonestrella dove inserire il tuo nick e delle note questo è il testo del marcatore, potrai sempre tornare a modificarlo in un secondo momento cliccando aulla mappa utenti sui tuoi dati.

 

Si ma io non ho capito ...dopo che trovo il punto esatto....clicco li sopra ma non mi compare niente....cosa devo fare? ( ho letto le istruzioni...ma....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono accorto solo questa sera che passando al satellite e ingrandendo si vede perfettamente la zona, cosi ho perfezionato la posizione, mentre prima avevo messo solo un punto indicativo. Carina come idea....

Saluti

 

Illumina anche me che devo spostare per mettere la zona esatta,dovè il tasto modifica????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziando Il Basa per avermi dato una dritta, anche il sottoscritto ha inserito il punto. Peccato che le foto son troppo vecchie, miserabili!

Comunque per chi ha piu aziende in luoghi diversi che fa? riempe la mappa di puntini? vabbe dai , basta indicarne uno!

Direi iniziativa iperproduttiva!

 

 

Cliccate su satellite , senno mettete puntini senza che si capisce perfettamente dove vi trovate!!!!!!!!!!!!

Modificato da IlCoNtE
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo!!!!un bel ingegno!!!adesso ci sono anche io.........Comare.......le signorine ne sono rimaste contente????

 

Certo che siamo contente! Il nome lo abbiamo scelto tutti insieme!

 

PS: Principino perchè il mio puntatore è nero invece che grigio???

Modificato da Kiki
Link al commento
Condividi su altri siti

Illumina anche me che devo spostare per mettere la zona esatta,dovè il tasto modifica????

 

Non c'è alcun tasto modifica, basta che vai ancora in mappa utenti e clikkii su "i tuoi dati", dopodichè se vuoi mettere la posizione perfetta prima inquadri la zona poi passi al satellite, ingrandisci finchè puoi ed infine non ti resta che cercare la tua posizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete in tanti ad abitare sotto gli alberi o in mezzo ai campi!! :asd::asd:

 

Bellissima idea complimenti a chi l'ha pensata, così si riescie a capire meglio di dove siamo.

Un piccolo consiglio per trovare il luogo esatto dove segnare è di mettere la mappa in modalità "ibrida", col il pulsante in alto a destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...