Vai al contenuto

Mappa Dei Tractorumisti


Johndin

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giusto per inquadrare meglio la situazione mi permetto di postare la mappa mondiale dei contatti che abbiamo

 

t35676_map.png

 

si vede bene che abbiamo contatti un pò da tutte le parti. come seconda fonte di contatti, al contrario di quanto avessi mai pensato, abbiamo la svezia con oltre 14000 visite.

 

dovremmo vedere di organizzare un bel gemellaggio.........

 

Padrona permettendo....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Se tutto quello spazio blu che si vede è tuo ne hai di terra......................:asd::asd:

 

Io il puntatore me lo sono messo a mano spostandolo nella posizione corretta ma ho usato il civico per sistemarlo......non mi ha messo sulla luna............:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che funziona bene questa cosa???? Io abito a 44 N e 9 E .......... inserendo questi dati mi mette nel golfo di genova..............

 

 

Giusto ma sai esistono anche le cifre dopo la virgola e le tue coordinate circa dovrebbero essere queste (zavattarello)

Latitudine

44.86688050796126

Longitudine

9.26748275756836

nel sistema di coordinate del forum che sono in °

 

mentre se usi le coordinate con i primi ed i secondi saranno circa

 

N 44°52'2''

E 9°15'50''

 

con 44N e 9E con quasisai tipo di coordinate stai in mezzo al mare, a meno che tu non abiti prorpio li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ma sai esistono anche le cifre dopo la virgola e le tue coordinate circa dovrebbero essere queste (zavattarello)

Latitudine

44.86688050796126

Longitudine

9.26748275756836

nel sistema di coordinate del forum che sono in °

 

mentre se usi le coordinate con i primi ed i secondi saranno circa

 

N 44°52'2''

E 9°15'50''

 

con 44N e 9E con quasisai tipo di coordinate stai in mezzo al mare, a meno che tu non abiti prorpio li!

 

ha ragione JohnDin .............. si vede subito che io sto bene in "blu".........:asd::clapclap::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
giusto per inquadrare meglio la situazione mi permetto di postare la mappa mondiale dei contatti che abbiamo

 

t35676_map.png

 

si vede bene che abbiamo contatti un pò da tutte le parti. come seconda fonte di contatti, al contrario di quanto avessi mai pensato, abbiamo la svezia con oltre 14000 visite.

 

dovremmo vedere di organizzare un bel gemellaggio.........

 

dopo 3 anni si riesce ad avere una mappa come quella quotata per vedere come ci siamo espansi nel mondo?

 

ma la mappa non esiste più o non la trovo più io?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 27/10/2009 Alle 08:00, Johndin ha scritto:

Per la gioia degli amanti della geografia abbiamo creato la mappa dei Tractorumisti, mettete tutti i vostri riferimenti per farvi localizzare..........

 

Istruzioni

 

Questa è una nuova funzione del forum che permette di creare una mappa e vedere di dove siamo.

 

Gli utenti sono identificati per colore:

 

 

 

  • mm_20_black.png Nero => Utente Tractorum.it
  • mm_20_green.png Verde => Socio Fondatore
  • mm_20_red.png Rosso => Amministratore
  • mm_20_lightblue.png Blu => Collaboratore
  • mm_20_gray.png Grigio => Comari

 

 

Per andare sulla Mappa Utenti basta andare all'indirizzo: www.tractorum.it/forum/mappa-utenti/ oppure cliccare su Mappa Utenti in alto nella barra di navigazione:

 

t34864_Mappa1.jpg

 

A questo punto ci troveremo di fronte alla schermata principale:

 

t34865_mappa2.jpg

 

Ora per inserire la nostra posizione dobbiamo cliccare su I Tuoi Dati :

 

t34866_mappa3.jpg

 

Vi si aprirà una nuova finestra...ora vai dove abiti zoommando e spostando la mappa; quando sei arrivato abbastanza vicino da poter indicare con precisione il luogo prescelto, clicca sul punto della mappa desiderato e ti comparirà il tuo puntatore:

 

t34867_mappa4.jpg

 

 

Ricordati di mettere sempre anche il nome e una descrizione, se vuoi anche un'immagine.

 

Buon divertimento!

 

Buongiorno non si apre mi da errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...