Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

 

sono nuovo in questo forum, volevo chiedere se qualcuno ha cortesemente un manuale d'uso o delle schede tecniche di una terna Benfra 4.07H.

l'ho acquistata da poco e non riesco a trovare niente che possa darmi delle informazioni su questo mezzo...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

possiedo un trattore Fiatagri 88-93 dt, e mi interesserebbero i libretti uso/manutenzione e di officina.

Ho chiesto alla New Holland e mi hanno chiesto circa 140.00 euro + IVA (decisamente troppo).

Chiedo dunque a qualcuno di voi se fosse in possesso del suddetto materiale informativo e fosse disposto a passarmelo.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

possiedo 4 vecchi trattori che utilizzavano i miei nonni, è già un po' di tempo che non lavorano più, per cui mi servirebbero i manuali di uso e manutenzione e manuale d'officina per un restauro totale delle seguenti trattrici:

- Same Centauro 60 dt

- Fiat 540 special

- Fiat 25r

- OM 615

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa discussione raccoglieremo tutte le richieste dei vari utenti, inerenti lo scambio di documentazione tecnica (uso manutenzione, ricambi, manuali officina).

 

Personalmente ho qualche manuale, se vedrò qualche utente che cerca cio' che possiedo non mancherò di farglielo pervenire.

salve a tutti. cerco un libretto uso e manutenzione per massey ferguson 3090 in quanto ho il selettore del cambio che non funziona (lepre-tartaruga) presa di forza che non attacca e doppia trazione da disinserire.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti. cerco un libretto uso e manutenzione per massey ferguson 3090 in quanto ho il selettore del cambio che non funziona (lepre-tartaruga) presa di forza che non attacca e doppia trazione da disinserire.. grazie in anticipo
Ti servirebbe il manuale d'officina, ormai non facile da reperire.

PDF e trazione che non si disinserisce, potrebbero essere le elettrovalvole sotto cabina lato destro cambio.

Selettore lepre tartaruga, un bulbo in bassa pressione, o, se problema comune, la centralina autotronic.

I problemi li ha manifestati insieme?

Se ne può parlare nella discussione inerente i massey ferguson

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

se possibile avere un vostro numero di telefono vi contatto cosi mi consigliate un po... comunque per quanto riguarda il bulbo lepre-tartaruga posto sotto il lato destro , solo in una lamella dove sono collegati i fili non arriva corrente, nell altra si... giorni passati non mi funzionava l accensione ed ho scoperto che era da un falso contatto negli spinotti sotto il cofano .. controllati i 4 ho scoperto che nella metà non arriva corrente (ossido o fili staccati dalle lamelle) e che nei fili che portano all alternatore 2 funzionano bene e in uno passa pochissima corrente.. PDF e trazione sono elettroniche quindi è da qualche filo sbucciato o dagli spinotti sotto il cofano... vi lascio il mio numero se possibile contattatemi o tramite watsapp. 333.9478395. vi ringrazio buon lavoro a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono nuovo del Forum e sono anche un nuovo possessore di un Lamborghini 345 del '94.

Premesso che non sono mai salito su un trattore, sto cercando disperatamente il libretto d'uso e manutenzione, così inizio a tirare qualcuna di quelle innumerevoli leve senza la paura di rompere qualcosa o di farmici male :), e anzi non vedo l'ora.

 

Grazie 1000 in anticipo, un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe il libretto di uso e manutenzione per il fiat 82-85, c'è nessuno che ce l'ha disponibile in pdf e potrebbe mandarmelo? Grazie e saluti.

 

Ciao om35/40,

volevo sapere come avevi risolto per il manuale dell'82-85, ho chiamato in new holland ma mi hanno detto che al momento non è disponibile.

Tu lo hai trovato in formato pdf? Potresti mandarmelo?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...