Vai al contenuto

Il balletto del concessionario!


HP90

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Sapete se Battini agri vende ancora sdf in provincia di Mantova?

nel suo sito non compare ip marchio sdf...,

No, nel 2016 ce l'aveva solo Facchetti, dal 2017 la provincia è divisa: a est (la mia) è di competenza di Lonardi, la parte ovest di Facchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A Ferrara finalmente buone nuove, dopo lo scempio degli ultimi anni ... pare che concessionaria NewHolland sia stata rilevata da un noto imprenditore agricolo Ferrarese, e in un paio di mesi nuova apertura in nuova sede....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che abbia acquistato solo il marchio NewHolland , e non Case IH... fa molto strano ma stando alle voci è così... quindi venderà New Holland....

Si tratta di Colombarini... noto imprenditore Ferrarese... dalla vetroresina, alle migliaia di ettari di terreni acquisiti negli ultimi 20 anni ,passando per l'acquisto fallimentare di quasi tutti gli immobili dei consorzi agrari ferraresi... e a cui ora tutti i cittadini estensi stenderanno un tappeto rosso per aver portato la S.P.A.L dal fallimento alla seria A in 4 anni... insomma i soldi di certo non gli mancano... e sicuramente la farà andare bene come tutte le cose che fa....

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un imprenditore che acquista, paga senza problemi e fa lavorare la gente del posto tanto di cappello.

 

Per quanto riguarda la provincia di Brescia non ho ancora capito chi sia il concessionario ufficiale New Holland. Il consorzio agrario era stato rilevato dal consorzio del nord-est, che ora non vende più trattori perchè il mandato è passato a Dalla Vecchia.

Case Ih è rappresentata dal consorzio di Cremona e dal concessionario Placidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so, almeno per Mantova dovrebbe essere così, anche per quest'anno il Consorzio dovrebbe vendere NH, infatti nella mia provincia Dalla Vecchia vende solo Case (infatti anche in fiera a Montichiari, il consorzio esponeva anche i NH). Dal prossimo anno dovrebbe prendere anche NH. Quindi penso sia così anche per Brescia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Sembra che il consorzio agrario del Nord est abbiama stretto un accordo con Bassan team per la vendita dei trattori John deere, non so se in tutte le province dove opera il consorzio.

 

il consorzio del fvg vende jd da 24 anni, in cosa consiste l'accordo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che il consorzio agrario del Nord est abbiama stretto un accordo con Bassan team per la vendita dei trattori John deere, non so se in tutte le province dove opera il consorzio.

 

il consorzio del fvg vende jd da 24 anni, in cosa consiste l'accordo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi a Mantova non vendono più trattori, e tutti i commerciali sono andati a lavorare da altre parti... magari ha stretto accordi con qualche piccola filiale per coprire meglio il territorio

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari prende solo la zona del Veneto, perché qui a Mantova non penso faccia concorrenza a Bertocchi.

Sicuramente le zone che rappresenta Bassan,altre no,mi sembra una cosa fatta per salvare la faccia al consorzio e alla Coldiretti,ormai la rete vendita e assistenza e stata smantellata perche molti sono andati via,a padova l'officina non c'è piu' nessuno tutti alla concorrenza venditori ne sono rimasti 2/3 una manovra per liberarsi degli ultimi rimasti,questo è Agrinordest e coldiretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente le zone che rappresenta Bassan,altre no,mi sembra una cosa fatta per salvare la faccia al consorzio e alla Coldiretti,ormai la rete vendita e assistenza e stata smantellata perche molti sono andati via,a padova l'officina non c'è piu' nessuno tutti alla concorrenza venditori ne sono rimasti 2/3 una manovra per liberarsi degli ultimi rimasti,questo è Agrinordest e coldiretti.

 

Ah beh anche qui ormai non c'è rimasto più nessuno, sia venditori che officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente le zone che rappresenta Bassan,altre no,mi sembra una cosa fatta per salvare la faccia al consorzio e alla Coldiretti,ormai la rete vendita e assistenza e stata smantellata perche molti sono andati via,a padova l'officina non c'è piu' nessuno tutti alla concorrenza venditori ne sono rimasti 2/3 una manovra per liberarsi degli ultimi rimasti,questo è Agrinordest e coldiretti.

 

Il presidente di AgriNordEst ha definito il settore "" trattori agricoli "" un segmento NON essenziale per la struttura dell'azienda; al contrario invece del mangimificio che hanno e vorranno potenziare ancora di più

Modificato da Ford4000
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...