Vai al contenuto

Fiera Internazionale del Bovino da Latte


BASA

Messaggi raccomandati

Come ogni hanno presso il polo fieristico di Cremona si tiene la rassegna internazionale del bovino da latte, quest'anno le date sono dal 23 al 26 ottobre 2008....rassegna che richiama oltre che allevatori da tutta italia come mostra morfologica, anche tutti gli operatori italiani e stranieri del comparto agrotecnico, agromeccanico e zootecnico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me era molto scarsi rispetto agli altri anni.... però boh magari è un idea mia...

 

 

No no confermo, il comparto accessori era normale come ditte esponitrici...solo che le persone erano poche....come si dice Cè CRISI!!!!!!!!!.....:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::fiufiu:

 

questo lo deduco...perchè gli espositori appena vedevano un cliente lo coccolavano molto di più rispetto gl'altri anni....:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
No no confermo, il comparto accessori era normale come ditte esponitrici...solo che le persone erano poche....come si dice Cè CRISI!!!!!!!!!.....:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::fiufiu:

 

questo lo deduco...perchè gli espositori appena vedevano un cliente lo coccolavano molto di più rispetto gl'altri anni....:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:

 

Concordo. Le persone erano pochissime, alle 3 del pomeriggio di sabato eravamo io e mio fratello da soli di fonte al 936 in contemplazione (poi mi sono svegliato e sono andato a trovare il case magnum....) e spesso venivamo rincorsi dai rappresentanti :bleuteamwin:

 

Poi mannaggia 18 euro l'ingresso e altri 4 per il parcheggio sono un pò troppi se non hai il biglietto gratis ti passa la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Volevo segnalarvi, visto che non potrò essere presente, che in esposizione statica sarà presente un 8345R.....in primissima esposizione, e non penso legato a qualche concessionario di zona...Buona Visione...:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...