Vai al contenuto

Fiera Internazionale del Bovino da Latte


BASA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo è l'unica nota dolente di questa bella manifestazione, 20 €, o se come me hai un biglietto invito da qualche espositore non paghi niente (tanto ci pensano loro a farti pagare quando gli compri qualcosa) e se vuoi parcheggiare "abbastanza" sicuro e vicino il parcheggio fiera è a pagamento 5 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come preannunciato sono stato ieri pomeriggio ed ero in buona compagnia, in 3 ore abbondanti abbiamo faticato a visitare solo i padiglioni dedicati alle macchine; è stato davvero un pomeriggio intenso! :fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero hai ragione, è stato proprio un ottimo pomeriggio in compagnia......di novità eclatanti non ne ho viste, però diverse macchine mi hanno incuriosito a partire dal Vaderstad Top Down, la Kverneland Accord Optima che avevo già visto al lavoro al Novà, sui trattori mi piacciono sempre di più i nuovi Deutz Fahr il 7250 ttv è fantastico!!!, contento anche per Landini che con i nuovi serie 7 sembra aver fatto un buon lavoro a parte la nuova verniciatura e spero proprio per questo marchio perchè possa tornare ad essere glorioso.

Felicissimo anche di aver conosciuto il titolare della Piccioni aratri persona molto semplice, che lavora con passione e dedizione oltre che a fornire un ottimo prodotto, e lo ringrazio per averci fornito alcune "chicche" su come regolare l'aratro correttamente

Peccato non essere riuscito a vedere le vacche

Modificato da paolo8970
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ciao!

Non ho trovato un thread specifico per la fiera di quest'anno quindi scrivo qui.

 

La nostra rivista si occupa principalmente di macchine agricole, volevo chiedere a voi che siete già stati gli anni scorsi alla fiera di cremona se secondo voi è un posto dove può valer la pena fare lo stand per farsi vedere dal pubblico... cioé il tema principale sono i bovini da latte, mentre noi siamo più indirizzati verso i macchinari agricoli...

 

Cosa dite?

 

Dall’elenco degli espositori sembra che l’anno scorso ci fossero anche tante aziende di macchinari, però dall’elenco dei rivenditori non si riesce a capire che spazio poi effettivamente ricoprissero i macchinari...

 

 

 

Modificato da misero
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fiera di Cremona ci sono 2 padiglioni riservati a macchine ed attrezzature, il tema principale sono proprio gli animali e tutto ciò che è connesso all'allevamento. Ciò non toglie che sia comunque un'occasione per farti conoscere, i visitatori interessati ai macchinari non mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La 76esima edizione della Fiera Internazionale del Bovino da Latte si terrà a Cremona da mercoledì 28 a saato 31 ottobre prossimi:

 

http://www.bovinodalatte.it/wp-content/uploads/sites/7/2013/06/BO15-Brochure-ITA-LR.pdf

 

http://www.bovinodalatte.it/la-manifestazione/fiera-internazionale-del-bovino-da-latte/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Presente ieri in fiera, non c'ero mai stato, fiera interessante e anche bella. Gravissima l'assenza del gruppo CNH, in quanto non è una fiera paesana e anche se il conce di zona ha problemi, a una fiera così deve essere presente CNH Italia.... una figura barbina a mio parere...

 

Ringraziamenti anche all'amico Federico Marconato per la sua ospitalità allo stand Nutristar O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Case madri non partecipano a delle fiere del genere, ci andrò domani pomeriggio però mi hanno anticipato che quest'anno i padiglioni inerenti alle macchine erano scarni rispetto agli anni scorsi.

Se ti è piaciuta non potrai mancare a Montichiari, che è meglio a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...