Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sembra di si...la cosa bella è che nonostante sia un fiat al momento non gocciola olio in terra...e dentro l'olio c'è:asd:

ora se il tempo si mette al bello per qualche giorno vediamo anche come si comporta

Modificato da charlie2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Buongiorno la campagna volge al termine e ho un po’ più di tempo per condividere con voi le impressioni avute da mio F110

Al momento ho fatto circa 150 ore tra taglio e pressatura da segnalare c’è una perdita all’idroguida che olia in cabina e sul motore ma quella più fastidiosa è che devo cercare di pulire bene il serbatoio del gasolio in quanto quando il livello scende sotto al quarto delle impurità mi otturano le tubazioni con conseguente arresto del motore..il pompista dice che potrebbe dipendere da un prolungato fermo macchina che ha fatto incrostare l’interno del serbatoio, ora tornandolo a usare queste incrostazioni si sono staccate e vengono pescate quindi mi ha consigliato di pulirlo un lavorone ma vedrò di farlo..infine c’è un po’ di gioco nel tiro che m’infastidisce e che provvederò ad eliminare..per il resto che dire…non perde olio né dal motore né dal cambio e in cabina sembra funzionare tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno ho un problemino col mio winner ho notato che frenando non accende più gli stop nemmeno quelli del rimorchio e con la trazione staccata non la innesta come dovrebbe fare in frenata se questa è disinserita.. ho controllato i fusibili e sono ok la trazione col suo tasto si innesta quindi è ok anche lei, ho notato i sensori sotto la pompa dei freni..potrebbe essere quello o c’è altro da controllare??

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti..ho fatto un po’ di lavori sul mio Winner cosi ho eliminato la perdita d’olio sul comando dello sterzo ripristinato il funzionamento dell’innesto della trazione durante la frenatura pulito a fondo la cabina ma non sono riuscito a ripristinare la spia del freno a mano..il pulsante funziona cosi come il relativo relè vedrò di verificare bene il cablaggio..un parere pensavo di montare 2 barre a led una davanti sotto la scritta fiatagri e l’altra a filo cabina sopra il lunotto..non so che dite stanno bene o faranno schifo??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah!, forse fanno un po' tamarro; io non sarei per certe sottolineature luminose, io metterei piuttosto delle luci sotto la cabina per illuminare dove passano le ruote quando c'è buio e vi sono passaggi obbligati (le ho messe sul mio 666)

Link al commento
Condividi su altri siti

Consodera che se smonti i fari alogeni originali e li sostituisci con fari a led gia cambi completamente, se poi vuoi proprio far giorno allora raddoppia i fari, tanto a livello di impianto non hai problemi perche un faro led di quelli normali consuma 26 w mentre quelli alogeni di solito 52 quindi puoi metterne due led ogni uno originale

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...scarto la barra...per fare bene bene dovrei trovare dei faretti rettangolari che si assomiglino agli originali

magari come questi che dite?

https://www.amazon.it/Eyourlife-Fuoristrada-Luminosa-Impermiable-Lavoro/dp/B00KS16L18/ref=pd_sbs_263_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=GK2C28AR9M1BTQ4RWXB6

Modificato da charlie2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon 1 invece di 10? azz io ho comprato molto su ebay e al momento mi è sempre arrivato tutto...amazon lo facevo anche più serio

al momento ho acquistato questi http://www.ebay.it/itm/4X-48W-LED-LUCE-FARO-LAMPADA-DA-LAVORO-FARETTO-AUTO-BARCA-CAMION-KLW-SUV-12V-24V/322423406516?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

solo che messi sul Winner non mi piacciono troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai che ci sei prendili come quelli che ti ho linkato da 48 w , ps: magari trovali personalmente e spendi un po di piu, su amazon ne ho ordinati dieci ne è arrivato uno :asd: ....

 

Sicuramente ti hanno rimborsato dopo, amazon ha un servizio impeccabile. Meglio di un negozio fisico, se dopo anche un anno hai problemi gli mandi tutto in dietro e ti ridanno i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh scusate non sono arrivato in fondo , dopo amazon mi ha rimborsato chiaramente.

Si comunque i fanali sono quelli che ti dicevo alla fine ,fanno un lume che fa paura , secondo me fai bene a mettere quelli , ci farai l'occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla cabina ne ho messi 2 9x3w = 27w a led quadrati che illuminano l'attrezzo posteriore e di notte illuminano a giorno.. luce fredda.,.. ho fatto impianto con relè e fusibile seguendo la discussione qui sul forum i consigli di qualche utente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto l’impianto? Cioè hai aggiunto o sostituito? Perché se hai aggiunto hai fatto benissimo ma se hai sostituito i fari originali con quelli a led non serviva il relè in quanto l’impianto originale ne è provvisto…il mio dilemma se così si può chiamare è che vorrei più luce ma al tempo stesso non vorrei stravolgere la linea originale del trattore quindi sarei per lasciare i fari originali e montarne dei supplementari piccoli a led all’interno dei parafanghi posteriori e sui mancorrenti anteriori sopra le frecce direzionali. Pensavo anche di sostituire le lampadine standard con lampadine a led tipo queste https://www.ebay.it/itm/X2-H1-6-SMD-3030-CREE-LED-FENDINEBBIA-LAMPADE-LED-BIANCO-XENON-12-24V-30W/142615126677?hash=item2134862295:g:2FYAAOSw1cNaJm7S ma sono ancora dubbioso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gi@como io, quelli sopra le frecce li terrei orientati verso il fianco del trattore non in avanti in modo da avere un illuminazione quasi a 360° attorno allo stesso, mio cugino sul suo 140 ha fatto cosi e lo trovo comodo quando lavori la notte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...