Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nulla....perché non la faceva...è stato chiaro..la macchina è li..la provi la guardi....prima dell'acquisto ne abbiamo parlato ma come dicevo lui non garantiva la macchina...abbiamo fatto i nostri conti ... Forse un po' azzardati ma ...che dire....vedremo se li abbiamo fatti bene o male

Link al commento
Condividi su altri siti

Sull'usato di trattori sopra i 10 anni nessuno ti fa la garanzia...e il 95% nemmeno sotto i 10 anni a meno che non siano trattori appena stati revisionati..quindi visto e piaciuto, uno si fa due conti in tasca e via... e cmq un trattore usato è usato.. normale che ci sia da sistemare qualcosa... altrimenti sarebbe nuovo :)...

 

Mia esperienza personale... degli ultimi 10 anni... Tm190 preso nuovo... dato via dalla disperazione... T4 105 preso nuovo.. tra un pò mi sa che prenderà il volo pure lui.... Tsa135 e T8050 presi usati... gli affari più belli che ho fatto... quindi.....

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho idea di cosa dica la legge sui "trattori" usati

cioè gasgas se intendi che la legge sulle auto obbliga il venditore a fare un anno di garanzia sull'usato io non so se è uguale per i trattori agricoli

tra l'altro anche sulle auto i venditori hanno un sacco di scappatoie

un auto usata di 12 anni e 180.000 km pagata 1000€ che garanzia vuoi ti facciano??finchè va è in garanzia :2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno e Buona Pasqua a tutti...Il Winner l'ho preso da un rivenditore, anch'io pensavo fosse riverniciato invece dagli adesivi si capisce che non lo è.. al momento gli unici nei riscontrati sono una perdita d'olio dallo sterzo che gocciola in maniera non eccessiva in cabina e un recupero del sollevatore , notato con la barra attaccata, probabilmente dovuto a un trafilamento interno..la stessa cosa l'ho avuta su altri mezzi , in questo al momento non è eccessivo e quindi non ancora fastidioso..spero di essermi spiegato

Di nuovo buona giornata a tutti e buona pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

I distributori sono i 4 standard...il sollevatore invece è elettronico della magneti Marelli che se si legge nel forum sembra fonte di rogne...speriamo bene:ave:

Rileggevo il lum e mi sa che mi manca una parte...alla voce manutenzione periodica dice che i numeri indicati corrispondono alla relativa operazione sulla tavola di manutenzione allegata che......non ho....qualcuno per caso ce l'ha??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho contattato la NEW HOLLAND per vedere se lo aveva disponibile e magari me lo inviava come le volte precedenti

mi ha risposto dicendomi che è ordinabile presso il consorzio e è solo in inglese:(

se qualcuno l'avesse disponibile e mi facesse una scansione

grazie a tutti

Modificato da charlie2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, raccontava un esponente di Fiat Trattori, che la cabina del Winner, a produrla, costava industrialmente quanto una coeva Fiat Uno TD, ovviamente la differenza la faceva il l numero di produzione industriale.

Modificato da Tiziano
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...