Vai al contenuto

MOTOSEGHE PROFESSIONALI fino a 60cc


NH TN85DA

Messaggi raccomandati

Ma il prezzo della 545 mi stava pure bene perché il prezzo è finito di iva.

Poi ovvio se spendo meno non mi spiace

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Per 590 euro io ti consiglio di vedere anche un pari Potenza Sthill ora non so quanto possa costare ma sei in linea.

Non voglio fare discorsi aleatori ma husqvarna negli ultimi anni ha avuto i suoi problemi

Non vorrei sbagliare, ma la 271 potrebbe fare al caso tuo

Scusa la domanda, ma quale è il tuo budget?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tonytorri ho la 343 che è il modello prima della 545 e l'ho pagata ( 3 anni fà) 550euro ivata; taglia circa un centinaio di metri l'anno e per il momento zero problemi ed ha un motore abbastanza generoso ( non c'è tanta differenza dalla sorella maggiore 246xp) quindi per quanto riguarda l'affidabilità e la potenza te la consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura che delle 346 xp non se ne trovano più..

Io ho preso una delle ultime ad aprile 2015...le ho continuate vedere fino alla fine del 2015 quindi forse tanto ultima non era :asd:

A breve dovrò acquistare un altra 550 xp per affiancarla alle altre due Xp...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,stavo cercando una mts da abbattimento. dovrei tagliare 28 pini in una strada provinciale. un rivenditore mi ha suggerito una oleomac gs820 con barra da 70cm nuova o in alternativa una oleomac 981 revisionata a cui hanno sostituito pompa olio e gruppo termico. qualcuno le conosce? sono macchine affidabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,stavo cercando una mts da abbattimento. dovrei tagliare 28 pini in una strada provinciale. un rivenditore mi ha suggerito una oleomac gs820 con barra da 70cm nuova o in alternativa una oleomac 981 revisionata a cui hanno sostituito pompa olio e gruppo termico. qualcuno le conosce? sono macchine affidabili?

Le oleomac son motoseghe da hobbisty o poco ci manca...se quei pini son l'unico lavoro di abbattimento in un anno ci può anche stare...ma se abbatti tanto lascia perdere..

 

Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.siriagarden.com/prodotti/341_82245186/motosega_stihl_ms_261cm_ms261_c_m_prezzo_vendita_on_line_moto_sega.php

 

Ok che non è disponibile.

Ma il prezzo non è super?

Ci sono modelli diversi della 261?

C'è scritto 261 C-M

La cm è quella che vendono tutti il modello a cui manca una lettera, non ricordo se la c o la m è sprovvisto di tendicatena o almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. in verita non faccio il boscaiolo, la userei solamente per questo lavoro. il venditore me l'ha proposta a 300 euri completamente revisionata e mi da anche due mesi di garanzia; una nuova tipo stihl o husqvarna con queste caratteristiche mi costa il triplo. ti sembra un prezzo ragionevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

il motore è nuovo di zecca, ha sostituito inoltre la pompa dell'olio.

comunque l'ho acquistata e alla fine gli ho dato 280 euro; sabato l'ho provata e devo dire che va piuttosto bene, ha la barra da 60 nuova.

ho tagliato del pino di diametro 60/80 cm e mi pare abbia un bel tiro. penso dovrebbe andarmi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

In questi giorni ho fatto un giro per negozi.

 

E tutti mi han proposto la 271.

E il prezzo non sarebbe neppure malvagio.....

 

I dati della 261 sono nettamente migliori sia a livello di potenza ma sopratutto il peso.

Ma il costo è nettamente superiore.

E in più negozi mi hanno mostrato i loro dubbi nell'acquisto di una macchina elettronica, per un uso non proprio intensivo.

Mi han detto che la 271 "dovrebbe" essere più affidabile.

 

Mi stò spostando su una 271 Sbaglio?

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

posso dirti che ho da 2 anni la 241.. e problemi al carburatore elettronico zero ! conosco diverse persone che hanno 241 261 ottime macchine professionali. ho anche una active 51.51 che pesa come la 271 ma per me 5.6 kg si fanno sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto la 261 è una mts professionale che per il costo può essere presa in considerazione anche per usi non proprio intensivi anche perché in presenza di alberi di grosse dimensioni e usi prolungati (6-8 ore al giorno) inizia a far venire alla luce la "scarsa potenza" rispetto alla sorella maggiore 362.

Io la consiglio per produzioni fino a 1000-1500 Q.li a stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Ho paura che delle 346 xp non se ne trovano più..

Io ho preso una delle ultime ad aprile 2015...le ho continuate vedere fino alla fine del 2015 quindi forse tanto ultima non era :asd:

A breve dovrò acquistare un altra 550 xp per affiancarla alle altre due Xp...

 

Io ne ho trovata una,mi interessava sapere come va ?!

Perché le nuove qualcuno mi dice che non sono migliori delle vecchie con il sistema che l'aria si regola da sola

Aggiornatemi grazie

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto chiedono? Se costa sui 600 massimo 630/640 prendila, io la pagai 650 quasi 2 anni fa e dicevano che era una delle ultime. Con la 346 non sbagli , ma io comunque vado meglio con la 550 con carburatore elettronico, è più veloce grazie a qualche giro in piu, è più bilanciata quindi sembra più leggera e almeno da quello che ho visto io si sporca meno il filtro dell aria e non mi hanno ancora dato problemi le due 550

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto chiedono? Se costa sui 600 massimo 630/640 prendila, io la pagai 650 quasi 2 anni fa e dicevano che era una delle ultime. Con la 346 non sbagli , ma io comunque vado meglio con la 550 con carburatore elettronico, è più veloce grazie a qualche giro in piu, è più bilanciata quindi sembra più leggera e almeno da quello che ho visto io si sporca meno il filtro dell aria e non mi hanno ancora dato problemi le due 550

 

Ti spiego la 346 xp con barra da 40 mi costa 730,praticamente come la 550 che in effetti pesa pure meno,pero ho paura che il sistema di aria automatica io che la uso pochissimo poi mi crei problemi.

Io la accendo una volta al mese...

Che consiglio mi puoi dare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra un prezzo essgerato per la 346! Io le lascio spente anche per 5/6 mesi di fila, quest anno no visto che ho tolto molti impianti di frutta, ma di solito da marzo a novembre non le guardavo neanche, svuotavo i serbatoi, in quello dell olio mettevo giusto un goccio di olio motore nuovo da far girare nella pompa e basta. L olio biodegradabile fermo per mesi mi han detto che potrebbe dare problemi, ma per un mese secondo me no! Io ti direi di andare con la 550 per quel prezzo, ma se c’è qualcunaltro che sa consigliare meglio di me riguardo all uso sporadico ben venga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...