Vai al contenuto

MOTOSEGHE PROFESSIONALI fino a 60cc


NH TN85DA

Messaggi raccomandati

Una volta al mese potresti valutare pure qualcosa di piu economico...comunque la 346xp carter grigio ovvero 50cc e' veramente uno spettacolo di macchina!!

 

Si ma a quel prezzo è troppo! Con neanche 70 euro in più si prende la 550 , che è un pelino superiore della 346 carter grigio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono capitato proprio stasera dove ho preso le mie motoseghe , ha ancora quattro 346 xp , e costano proprio 730 euro , come la 550! Hanno aumentato i prezzi visto che le richiedevano molto e sono proprio le ultime! ( me lo disse anche inizio 2015 quando presi la mia ultima 346 :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Quali sono le principali differenze tra Jonsered 2252 e la 2253? Ci sono 200 euro di differenza sul nuovo.

Per una 346 XP pari al nuovo quanto possono chiedere?

La 2252 non è professionale la 2253 si...La 53 è un po più potente e in proporzione beve meno

La 346 verrà dai 650 ai 700 nuova...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io addirittura ho ancora una 254 xp Ke è la serie prima...macchina ottima

Da 5 anni però ho una 560 xp...potente e maneggevole, però ho fatto pompa dell'olio e cuscinetti del motore a 450h, e la barra originale ha fatto solo 300 qli

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2252 non è professionale la 2253 si...La 53 è un po più potente e in proporzione beve meno

La 346 verrà dai 650 ai 700 nuova...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Ma anche la 2252 ha il carter motore in magnesio? quali altre differenze per giustificare 200 euro?

 

E la 2253 dovrebbe essere la sorella jonsered...

 

La 2253 è la gemella della nuova 550 Xp, non della vecchia 346 Xp

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti...vorrei montare una lama da 38 o max 40cm alla mia shindaiwa 452s ma vorrei una lama piú leggera dell'originale, guardavo la speedcut della Oregon ma purtroppo per la shindaiwa non é disponibile...sapreste consigliarmi qualche prodotto valido e possibilmente dove acquistarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto...Molto valide entrambi...Ora ci sono in offerta le jonsered visto che non esisteranno più e diventano solo husqvarna

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Il marchio sparisce? Non mi pare. Ho capito che venderanno anche macchine Zenoah.

 

Per la 5253 chiedono 799 euro (anche se a 100 Km l'ho trovata a 670) mentre per l' Husqvarna 550 mi chiedono 749.

 

La migliore assistenza da noi è su Stihl e Dolmar.

 

Ma anche ilmarchio Dolmar mi hanno detto che forse sparirà in favore di Makita.

 

Insomma, i soliti casini gia visti sui trattori.

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Semiprofessionale di un certo livello...e' una 346 un po piutranquilla!!!

La mia alpina 45 cc (non ricordo la sigla) del 1996 mi ha abbandonato e l'officina a cui mi appoggio per la riparazione e manutenzione delle forbici pneumatiche da potatura vende husqvarna ed echo così mi ha proposto la 353, ne deduco quindi che è un ottimo prodotto, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia alpina 45 cc (non ricordo la sigla) del 1996 mi ha abbandonato e l'officina a cui mi appoggio per la riparazione e manutenzione delle forbici pneumatiche da potatura vende husqvarna ed echo così mi ha proposto la 353, ne deduco quindi che è un ottimo prodotto, grazie.
Dipende dall' utilizzo che ne fai.

Che prezzo ha?

 

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...