Vai al contenuto

Giornate porte aperte delle concessionarie


Gian81

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Si ma i numeri hanno sempre ragione....e quando in qualche modo la perdita di questi è imputabile anche ad una scelta come qualla loro di dare in mano a pochi e mega conce, i conti prima o poi non tornano....e poi non finisce qua secondo me.......per prima cosa un conce che è costretto da loro ad aprire filiali per comprire zone sempre piu vaste ( alcuni con 3 regioni e ben 7 provincie) i costi di gestione aumentano per poter seguire tutti e i clienti scontenti, fino a quando chi non ne può piu come MAIP su Perugia , prende e li manda a quel paese..

Link al commento
Condividi su altri siti

A brescia Agricam ha preso NH prevedo incremento di blu in giro......................e non di poco

Agricam cambia marchio ogni 3 anni, i clienti cominciano ad essere stanchi... in più come assistenza a mio parere lascia a desiderare

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i trattori non sono più quelli di 20/30 anni fà, dove qualsiasi meccanico andava più che bene. Oggi se hai un problema devi per forza rivolgerti al concessionario e tra manodopera e viaggi non te la cavi con meno di 50/60 €/h. Dato che l'agricoltore moderno non è cosi stupido come sembra, l'affezionamento al marchio va a farsi fottere se hai il concessionario a due ore di macchina. Quindi, almeno in Italia, questa politica di ridurre il numero di conce da parte di John Deere secondo me non paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]32988[/ATTACH]

per chi è della zona domani ci sarà il porte aperte dal concessionario John Deere Casalone nella sede di Revigliasco D'asti

mi troverete là per la presentazione e la spiegazione del nuovo CommandPro che equipaggia il 6250R!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Domani non riuscirò ma ero là stamattina e ho fatto un giro veloce. Presente lo stand Topcon e una bella sfilata di sdf, compresi un paio di 9340ttv, trebbia Deutz e una BigX. Molto interessanti anche gli attrezzi esposti, da una dischiera Väderstad ad altri attrezzi da minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...