Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024


ISO

Messaggi raccomandati

Mattia+3

Sten

Basa

Jd5820

Marconato+9

Alan.f

Alexfav+1

Fiat4ever+3

Nicola77

Ggb58+1

Johndin

Paolo B

tf 42

Gallo88

Topper

 

 

totale 32

 

 

Le moro non danno segni di vita!!!!!!

=0

 

Salve, posso proporre la visita ad un cliente in zona, tempo permettendo anche quattro giri dimostrativi con un aratro entrosolco della serie nuova, su un JD 6140 R , terreno ghiaioso visto che il pesante lo hanno già lavorato, se siete d'accordo chiaramente........

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a venerdì aspettiamo gli ultimi indecisi salvo esaurimento posti non ci sono problemi :n2mu:

ritrovo presso l'agriturismo per le 10-10,30 e appena siamo tutti ci spostiamo dal cliente di ggb prima di pranzo

Modificato da mattia 3645
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..chiudo la lista, se c'è qualcuno che vuole aggiungersi mi scriva in privato non ci sono problemi

ritrovo puntuali 10,30 partiamo dall'agriturismo per andare a fare la visita e poi torniamo per il pranzo

 

Mattia+3

Sten

Basa

Jd5820

Marconato+9

Alan.f

Alexfav+1

Fiat4ever+3

Nicola77

Ggb58+1

Paolo B

tf 42

Gallo88

Topper

ste

 

totale 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno...:briai:media 0,8 litri di souvignon x 100km:2funny:.

pranzo spettacolare da MattiaO0...

è sempre bello il nord eat, pardon nord est!

Tf42, Nicola77, STen e ste, Gallo , Basa, Marconato band e tutti gli amici del forum.

Tolusso uber alles .

grazie a tutti!....però la soia col gasolio...mi ha umiliato:2funny:

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno...:briai:media 0,8 litri di souvignon x 100km:2funny:.

pranzo spettacolare da MattiaO0...

è sempre bello il nord eat, pardon nord est!

Tf42, Nicola77, STen e ste, Gallo , Basa, Marconato band e tutti gli amici del forum.

Tolusso uber alles .

grazie a tutti!....però la soia col gasolio...mi ha umiliato:2funny:

quindi hai consumato circa 2 lt di souvignon...Il viaggio tutto bene, la macchina andava dritta?:cheazz::asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata ieri in compagnia del Forum, si ringrazia Tolusso per la visita al suo aratro in campo, un grazie pure a Mattia per l'ospitalità e per la visita alla sua cantina, un grazie a tutti i ragazzi presenti per l'ottima compagnia e le chiacchiere fatte assieme, ma non posso dimenticare il mio Driver, grazie Basa per il viaggio fatto assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno...:briai:media 0,8 litri di souvignon x 100km:2funny:.

pranzo spettacolare da MattiaO0...

è sempre bello il nord eat, pardon nord est!

Tf42, Nicola77, STen e ste, Gallo , Basa, Marconato band e tutti gli amici del forum.

Tolusso uber alles .

grazie a tutti!....però la soia col gasolio...mi ha umiliato:2funny:

 

Grazie a tutti, in attesa dell'inserimento nel menù da Mattia della specialità "cappone con pastone al marsala allevato da Alan", piacevole giornata, un ringraziamento particolare a Denis, fratello e padre, per la disponibilità e cortesia nel mettersi a disposizione con trattore ed aratro, alla prossima.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti, bellissima giornata sia meteorologica che di compagnia.

 

Ringrazio tutti i presenti e compagni di chiacchiere, in particolar modo Tolusso per la prova in campo e le spiegazione delle caratteristiche chiave dei suoi aratri, e Mattia per la disponibilità e cordialità, oltre all'ottimo cibo, salumi fatti in casa e con tanta passione.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho dovuto andarmene per un urgente problema familiare che mi aveva scosso..e non poco.. :AAAAH: ma posso dire che ogni volta faccio conoscenza con qualcuno per me nuovo..e questo è senz'altro un valore aggiunto di questi incontri.. aratri a parte:asd:.. ringrazio tutti della compagnia...e soprattutto Paolo B che si è fatto un doppio viaggio!:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Eccoci qua per una nuova edizione..si pensava di fare domenica 11 febbraio, solito pranzo e tarda mattinata una visita..tra le opzioni c'è un museo non molto distante di storia della meccanizzazione agricola e un bel reparto di auto e moto d'epoca (costo 8€ circa)..dite cosa ne pensate e procediamo con la lista O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua per una nuova edizione..si pensava di fare domenica 11 febbraio, solito pranzo e tarda mattinata una visita..tra le opzioni c'è un museo non molto distante di storia della meccanizzazione agricola e un bel reparto di auto e moto d'epoca (costo 8€ circa)..dite cosa ne pensate e procediamo con la lista O0

Il terrone del nord est non può mancare:asd:

La data la mettete Voi....io metto il nome:asd:

 

Alan.f

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' Terroni siamo meglio e'....."Pecunia Not olet":leggi:
Se lo dici te che ne movimenti tantissimo...non posso far altro che crederci!:-)

Gianlu , che dici?

 

 

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

sto gia provvedendo.... in macchina stavolta sarebbe troppo tosta, ma un Cagliari Bologna con Ryanair si potrebbe fare, ma il buon Alan f ci dovrebbe fare da tassista:clapclap:

Modificato da gianlu81
Link al commento
Condividi su altri siti

già trovato.. partenza da Cagliari sabato 10 febbraio alle 12,15 e arrivo a Bologna alle 13.35 e rientro a casa lunedì 12 da bologna alle 10.30 e arrivo a Cagliari alle 11.50O0

Modificato da gianlu81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora appena trovi qualcosa...fammi sapere, io cerco di "mantenermi i forma fisica"

Tutto il resto si può organizzare....

Miei ospiti per dormireO0...

Arrivo sabato a bologna

pranzo a Bologna da Monica. Passatelli carciofi e seppiaO0

trasferimento a Piangipane (Gianlu non dire a mia nonna che non hai seminato che ti spara.....) Sera vediamo...(Casa delle aie:clapclap:? )

Alla mattina partenza x Palmanova Mattia Hause

Ritorno e pernottamento a Piangipane

Lunedi Alla mattina si parte 7,45 verso Bologna:leggi:

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Miei ospiti per dormireO0...

Arrivo sabato a bologna

pranzo a Bologna da Monica. Passatelli carciofi e seppiaO0

trasferimento a Piangipane (Gianlu non dire a mia nonna che non hai seminato che ti spara.....) Sera vediamo...(Casa delle aie:clapclap:? )

Alla mattina partenza x Palmanova Mattia Hause

Ritorno e pernottamento a Piangipane

Lunedi Alla mattina si parte 7,45 verso Bologna:leggi:

Grazie Alan per la tua generosa ospitalità, con Gianlu ci sentiti in privato e siamo d'accordo che per quanto mi riguarda darò conferma fra qualche giorno. Giusto il tempo x avvisare delicatamente la mia "Capa"

per cercare di evitare che sta volta mi rottami sul serio:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua per una nuova edizione..si pensava di fare domenica 11 febbraio, solito pranzo e tarda mattinata una visita..tra le opzioni c'è un museo non molto distante di storia della meccanizzazione agricola e un bel reparto di auto e moto d'epoca (costo 8€ circa)..dite cosa ne pensate e procediamo con la lista O0

 

Buongiorno Mattia l'idea mi sembra ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 13 Febbraio 2022
  • Johndin esposto questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...