Vai al contenuto

Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 25 Febbraio 2024


ISO

Messaggi raccomandati

Eccoci, noi siamo gente seriamente impegnata:asd: e dobbiamo vedere le agende per vedere gli impegni:fiufiu:comunque io ci sono e vengo anche al museo poi ho sentito Paolo B. e viene pure lui.

Alan.f

Gallo88

Cece

Johndin (museo ok)

mattia 3645

Marconato + X veneti

Alexfav+1

Alessandro82

alefriuli+1

topper

5820jd

Fiat4ever

Ggb58

Sten

tf42

Ciao Igor:briai::n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un campione come te non lo,vedo all apertura....roba da poppanti...

meno Rapala. ....piu' Brovada:clapclap:

 

Si ma faccio apertura dove non fanno ripopolamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche PaoloB ha detto che viene

 

Alan.f

Gallo88

Cece

Johndin

mattia 3645

Marconato + X veneti

Alexfav+1

Alessandro82

alefriuli+1

topper

5820jd

Tf42

Paolob

Sten

Fiat4ever

Ggb58

PaoloB

 

Devo portare l'aperitivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la visita Mattia, di cosa si tratta nello specifico?

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

museo tonutti a remanzacco, un po di storia della loro azienda (andanatori ecc) e poi auto e moto d'epoca..ho chiesto anche se era possibile vedere la fabbrica ma di domenica non è possibile purtroppo :muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche PaoloB ha detto che viene

 

Alan.f

Gallo88

Cece

Johndin

mattia 3645

Marconato + X veneti

Alexfav+1

Alessandro82

alefriuli+1

topper

5820jd

Tf42

Paolob

Sten

Fiat4ever

Ggb58

PaoloB

 

Devo portare l'aperitivo??

 

Anche se sono stato inserito 2 volte nell'elenco non pago per 2 ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan.f

Gallo88

Cece

Johndin

mattia 3645

Marconato + X veneti

Alexfav+1

Alessandro82

alefriuli+1

topper

5820jd

Tf42

Sten

Fiat4ever +1

Ggb58

PaoloB

BASA (forse)

Cat power (forse)

 

Direi di chiudere le iscrizioni giovedì così gli incerti e i +X di marconato avranno un numero :asd:...dai forza che ci si divertirà come sempre..ritrovo in agriturismo e poi partiamo tutti assieme verso il museo alle 10.00..per chi non si ricorda metterò indirizzi il giorno prima così non perdiamo nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace tanto non poter partecipare...ci tenevo tanto salire in Friuli, ma purtroppo le condizioni fisiche mi hanno frenato l'entusiasmo di essere li con voi.

 

Ringrazio nuovamente Alan per la sua gentilissima disponibilità a ospitarci e spero di poter esserci alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace tanto non poter partecipare...ci tenevo tanto salire in Friuli, ma purtroppo le condizioni fisiche mi hanno frenato l'entusiasmo di essere li con voi.

 

Ringrazio nuovamente Alan per la sua gentilissima disponibilità a ospitarci e spero di poter esserci alla prossima!

 

Caro Elsi dispiace anche a noi che tu non possa essere della brigata, sarà per la prossima cerca di darti una sistemata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ti aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi dispiace tanto non poter partecipare...ci tenevo tanto salire in Friuli, ma purtroppo le condizioni fisiche mi hanno frenato l'entusiasmo di essere li con voi.

 

Ringrazio nuovamente Alan per la sua gentilissima disponibilità a ospitarci e spero di poter esserci alla prossima!

Porte sempre aperte x SardiO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma non sarò dei vostri questa volta..

L influenza non da tregua in sti giorni..

Dopo le belve ora è toccata alla sceriffa..

Non riesco a muovermi.

Alla.prossima. Buon divertimento

 

Riprenditi Vincenzo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma non sarò dei vostri questa volta..

L influenza non da tregua in sti giorni..

Dopo le belve ora è toccata alla sceriffa..

Non riesco a muovermi.

Alla.prossima. Buon divertimento

 

ahi ahi ahi....il "CAT" fermo ai box...chi l'avrebbe mai detto :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma non sarò dei vostri questa volta..

L influenza non da tregua in sti giorni..

Dopo le belve ora è toccata alla sceriffa..

Non riesco a muovermi.

Alla.prossima. Buon divertimento

Vincenzo, avevo preparato almeno 2 quintali di vomeri per le arature culinarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan.f

Gallo88

Cece

Johndin

mattia 3645+2

Marconato + 7

Alexfav+1

Alessandro82

alefriuli+1

topper

5820jd

Tf42

Sten

Fiat4ever +2

Ggb58

PaoloB

BASA +1

Luca 4x4

 

TOTALE 32

 

direi di chiudere le iscriziomi, se ci sono problemi per chi non ha il mio cellulare può scrivere qui anche domenica mattina..

Ritrovo 9,45-10 in agriturismo ( via julia, 1 Bagnaria Arsa UD) ; partenza ore 10 verso il museo (Casali Battiferro, 12/14, 33047 Remanzacco UD); terminato il giro facciamo rientro in agriturismo per il pranzo. più o meno iniziamo il pranzo alle 12,30 quindi chi non viene al museo ci può aspettare direttamente li..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dell'ottima compagnia! Grazie a Mattia dell'ospitalità e dell'ottimo pranzo. Visita al museo molto interessante! Grazie ad Alan per avermi svelato le sue mirabolanti alchimie agronomiche!:ave::clapclap: ! Gruppo simpaticissimo! Siete forti!O0

Arrivato ora, grazie a tutti della giornata...in particolare il driver direttamente dagli stati uniti d America Cece, Mattia per l ospitalità sempre perfetta, Paolo per il piacere che mi ha fatto, Raffaele e Thomas dell Hannover tour, Class Gallo editing, alefriuli Luca ...Tolusso in versione motociclista. ...Basa che ha portato per la prima ..:AAAAH:la Monia Basa Giirl....MARCONATO E la veneto mona band.

FRIULI Uber Alles top Tf42

Ps......alla fine e della cena. ....ci siamo dati appuntamento alla prima decade di luglio.....

quando sapremo chi sara' vincitore de la premiere fois de moisson ble dur Haristide .......combien qli? Allette'?

Je ne sai pas!:briai:

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

  • DjRudy ha cambiato il titolo in Pranzo Tractorum Nord/Est: Agriturismo Mulino delle Tolle. 13 Febbraio 2022
  • Johndin esposto questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...