Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

a quali lavorazioni sarebbe destinato?

Di tutto, aratura, erpicatura, trasporti ma anche falciatrice e pressa..

 

quale macchina andrebbe a sostituire e quale affiancherà? Sarebbe in più a 2 macchine da 150cv: 1 deutz e 1 same che ormai hanno più di 10000 ore sulle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo 718 quanto verrebbe in totale?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

110.000

[h=5]Fendt 718 Vario

Da € 950 * al mese

 

  • Cambio Vario
  • Motore 6,1l, 6 cil., 188CV potenza max
  • Cabina sospesa con tetto panoramico
  • Aria Condizionata
  • Sedile super-comfort aria
  • Terminale Vario 7” touchscreen
  • Pompa 109l/min e 4 distributori DE
  • Terzo p.to idraulico
  • Sollevatore anteriore

[/h][h=5](*) Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Nuova formula di Finanziamento Fendt Free. Durata 3 o 5 anni, importo massimo finanziabile in base al modello Fendt selezionato. Finanziamento di Leasing agrario AGCO Finance (**) ex art. 43 TULB – TAN variabile in base alla durata, servizio di limitazione di responsabilità per danni/perdita bene/i, Lease Relax® – ISC variabile in funzione dell’importo finanziato e in funzione dell’opzione scelta per il Servizio Lease Relax® (Es. Fendt 718, importo finanziato €110.000,00, anticipo 25%, durata 36 mesi, periodicità mensile, Tan 1.99%, servizio Lease relax €73,00, valore di riscatto € 55.000,00) – IVA, trasporto e messa in campo esclusi. Offerta valida presso concessionari aderenti e per finanziamenti erogati entro 30/09/2017 salvo valutazione ed approvazione dell’Istituto di Credito erogante (**).[/h][h=5](**) AGCO Finance è un programma gestito da De Lage Landen International B.V. – Succursale di Milano – Registro delle Imprese di Milano – CF. 97116600152 P.IVA 05850690966 – I Fogli Informativi sono reperibili presso il sito web http://www.dllgroup.com/, la sede secondaria della Banca erogante oltre che presso il Concessionario Fendt di zona.[/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

110.000

Fendt 718 Vario

Da € 950 * al mese

 

  • Cambio Vario
  • Motore 6,1l, 6 cil., 188CV potenza max
  • Cabina sospesa con tetto panoramico
  • Aria Condizionata
  • Sedile super-comfort aria
  • Terminale Vario 7” touchscreen
  • Pompa 109l/min e 4 distributori DE
  • Terzo p.to idraulico
  • Sollevatore anteriore

 

(*) Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Nuova formula di Finanziamento Fendt Free. Durata 3 o 5 anni, importo massimo finanziabile in base al modello Fendt selezionato. Finanziamento di Leasing agrario AGCO Finance (**) ex art. 43 TULB – TAN variabile in base alla durata, servizio di limitazione di responsabilità per danni/perdita bene/i, Lease Relax® – ISC variabile in funzione dell’importo finanziato e in funzione dell’opzione scelta per il Servizio Lease Relax® (Es. Fendt 718, importo finanziato €110.000,00, anticipo 25%, durata 36 mesi, periodicità mensile, Tan 1.99%, servizio Lease relax €73,00, valore di riscatto € 55.000,00) – IVA, trasporto e messa in campo esclusi. Offerta valida presso concessionari aderenti e per finanziamenti erogati entro 30/09/2017 salvo valutazione ed approvazione dell’Istituto di Credito erogante (**).

 

(**) AGCO Finance è un programma gestito da De Lage Landen International B.V. – Succursale di Milano – Registro delle Imprese di Milano – CF. 97116600152 P.IVA 05850690966 – I Fogli Informativi sono reperibili presso il sito web http://www.dllgroup.com/, la sede secondaria della Banca erogante oltre che presso il Concessionario Fendt di zona.

 

 

A me l’hanno proposto a 125000, c’è da dire che è la versione power e non ha su niente..

Modificato da Deu
Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso suggerirti io valuterei la versione Profi.

Lascerei perdere la versione Power e la Versione Profi Plus.

Credo che il 724 sia una delle macchine più polivaleneti che il mercato possa offrire oggi.

Per il discorso finanziamento con DLL è una buona opportunità...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l’hanno proposto a 125000, c’è da dire che è la versione power e non ha su niente..

 

Mancherebbe trasporto e messa in campo come scritto nel dettaglio.

Importo finanziato 110.000, anticipo 25% che sono 27.500

36 rate da 950 euro fanno 34.200

Riscatto 55.000 che è il 50%

 

Bene o male se scrivono un esempio dovrebbe essere così

 

 

Sicuramente è una promozione per attirare clienti visto che a 110.000 c'è uno sconto del 45%

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stavo pensando proprio alla versione profi con soll. Anteriore, pto anteriore, 5 prese idrauliche, cabina a 3 punti, sedile super comfort, monitor 7”, pacchetto preriscaldamento e gomme 710/60 r42

 

com’è come configurazione?

 

Ah mi sono dimenticato anche la pompa da 150, il clima automatico e non mi dispiacerebbero anche le luci a led ma costano troppo..

Modificato da Deu
Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco due con 722 e 724 che hanno doppia zavorra da 870 e da 1800... quella pesante di certo la usano solo quando serve mica per girare a vuoto per strada.. (rotante 7 mt o aratro pesante usato con 930)in questo modo nessuno ha avuto problemi....

 

 

ho riportato a casa il 724 che era dal conce per montaggio secondo lampeggiante (che si erano dimenticati di mettermi), slitta per attaccare la centralina della botte (non ha montante a dx e non c'erano punti di attacco) fatta molto bene scorrevole con uniball inoltre mi sono ripreso la mia vecchia zavorra che mi hanno verniciato ed ho fatto montare tubo aria per cabina.. ( mio uomo patito per pulizia... il vecchio 818 sembrava con 500 ore... )

4agyha8e.jpgu7a7e7ed.jpguza2e2e5.jpgynetuta7.jpgary8u9y8.jpgba5u3e8y.jpg

 

 

la zavorra da 870 sembra piccolina rispetto al mezzo.... ;-)

 

pesato cosi fa 85 qli con 3/4 di serba e ad ble secco... con 44 anteriori e 41 posteriori

 

senza zavorre col serba pieno era 7720 di cui 3310 anteriore e 4410 post

 

ciao vara ho visto che sei in possesso anche tu del 724, quante ore ha su ora? Problemi oltre quelle scritti in precedenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vara ho visto che sei in possesso anche tu del 724, quante ore ha su ora? Problemi oltre quelle scritti in precedenza?
vara avrà già 5000 ore a sto tempo! Lui lo sfrutta il trattore! O0
6500...

Manicotto intercooler scoppiato due volte (semplice tubo di gomma) un radiatore aria condizionata e altro giorno alternatore...

Per il resto normale manutenzione ordinaria..

Link al commento
Condividi su altri siti

6500...

Manicotto intercooler scoppiato due volte (semplice tubo di gomma) un radiatore aria condizionata e altro giorno alternatore...

Per il resto normale manutenzione ordinaria..

Complimenti...io per fare 6500 ore ci metterei 10 anni

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cabina tre punti, due lampeggianti due prese anteriori e non mi sembra altro.

Gommato xeobib.

Uso solo a fare trasporti...

Pregi confort... Su quello rimane sempre il numero 1 e consumi bassi..

 

Posso chiederti quanto l’hai pagato? Che sconto ti hanno fatto da listino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi sono dimenticato anche la pompa da 150, il clima automatico e non mi dispiacerebbero anche le luci a led ma costano troppo..

Di questi extra metterei solo la pompa da 150. Gli altri sono a mio modo di vedere troppo cari per il vantaggio che danno e non sono giustificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...