Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

in offerta a 115 718 power con schermo 7 pollici ma pompa maggiorata da quel che ricordo di eima, non avrà satellitare e altro ma per il 70% delle aziende italiane andrebbe più che bene, le versioni profi e profiplus servono a chi deve usare satellitari o fa più di 1000 ore anno, per gli altri il power è già più accessoriato di tre quarti dei trattori delle altre marche

Link al commento
Condividi su altri siti

in un anno T7 è aumentato quasi 10 mila €, ormai NH costano come JD o Fendt, ma con una tenuta sull'usato molto minore, ergo o uno ha un super concessionario (vedi Martinengo ecc) oppure non ha nessun senso comprarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

718 full a 140 ? Mi sembra un ottimo prezzo.

I 724 arrivati qua con caricatore frontale 5x90 e zavorre annesse e Full opt con la lettera maiuscola costano 180 000 Più iva.

Perché è vero che Fendt ha accessori già sul base ma è anche vero che su un 724 A metterci 40 000 di accessori fai molto presto

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 Mi sembra esagerato...

180...

Domani provo configurazione e vedo da che prezzo parte..

 

devi aggiungere un 40 45mila euro al prezzo base di un 724, che sta intorno i 135 140 se non sbaglio, ma è inutile una macchina così :cheazz: non riusciresti mai a sfruttare tutto quello che ha su, molti non verrebbero neanche mai usati

Link al commento
Condividi su altri siti

??? Mi sembra esagerato...

180...

Domani provo configurazione e vedo da che prezzo parte..

Tu mettici tutto ma tutto e vedrai che non vai lontano

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

718 full a 140 ? Mi sembra un ottimo prezzo.

I 724 arrivati qua con caricatore frontale 5x90 e zavorre annesse e Full opt con la lettera maiuscola costano 180 000 Più iva.

Perché è vero che Fendt ha accessori già sul base ma è anche vero che su un 724 A metterci 40 000 di accessori fai molto presto

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Mi sembra un po' troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aggiungere un 40 45mila euro al prezzo base di un 724, che sta intorno i 135 140 se non sbaglio, ma è inutile una macchina così :cheazz: non riusciresti mai a sfruttare tutto quello che ha su, molti non verrebbero neanche mai usati
Perché non la sfrutti? Ho un mio amico che ci fa tutto, lavorazioni pesanti, fienagione, caricatore e trasporti! E in collina pesante non avanza niente! In pianura poi è un altro discorso basterebbe un 313

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non la sfrutti? Ho un mio amico che ci fa tutto, lavorazioni pesanti, fienagione, caricatore e trasporti! E in collina pesante non avanza niente! In pianura poi è un altro discorso basterebbe un 313

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Non sfrutti tutti gli accessori non la cavalleria, guida retroversa a fienagione che te ne fai se hai sollevatore e pdf davanti? dopodichè ci sono molti altri accessori decisamente superflui o per lavorazioni particolari, di 8 distributori dietro 4 davanti e 2 ai lati che te ne fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono quelli superflui?

 

guida retroversa per i lavori che ha mezionato non serve a nulla, idem 14 distributori sulla macchina, son due esempi ma già senza retro e 6 distributori dietro e 2 davanti risparmierai 10mila euro

i 2 distributori a lato sono per chi monta apparecchiature per lavorare in strada a macinare erba ad esempio con bracci molto lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sfrutti tutti gli accessori non la cavalleria, guida retroversa a fienagione che te ne fai se hai sollevatore e pdf davanti? dopodichè ci sono molti altri accessori decisamente superflui o per lavorazioni particolari, di 8 distributori dietro 4 davanti e 2 ai lati che te ne fai?
La guida retroversa credo che non sia neanche disponibile sul 700. Cmq il trattore e accessoriato così.

Sollevatore anteriore elettronico con sistema di controllo pressione e pdf anteriore, GPS trimble con errore ai 10cm

Versione Profi plus, stabilizzatori idraulici del sollevatore posteriore (sono veramente utili), 5 distributori posteriori e 1 anteriore, Tutte le zavorre 1800 davanti e 600 per ruota, clima automatico, caricatore cargo 5x85 con forca per rotoli sigma e 3/4 distributore in cima al caricatore!

Gommatura top per la collina 700/70 r 38 machbib e 600 anteriore. Veramente ottime!

 

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Modificato da liuk
Link al commento
Condividi su altri siti

Un 718 profiplus full optional con caricatore frontale e guida retroversa non bastano 140 neanche con 40% di sconto, ma con full penso intenda macchina full optional senza caricatore e retroversa
Senza retroversa e solo le staffe caricatore

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il 700 lo fanno con guida retroversa?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io nei listini non l'ho mai vista! Solo 800 E 900 vario

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Fendt serie 700 (Scr - S4 - Gen6 -Gen7)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...