Vai al contenuto

siti di contoterzisti agricoli


Ospite ale76

Messaggi raccomandati

apro questa sorta di discussione perchè conoscendo parecchi contoterzisti tra i piu grandi del nord italia noto che non sfruttano adeguatamente la pubblicita che un sito web apposito porterebbe loro, infatti non lo posseggono,voi conoscete siti,link di contoterzisti agricoli o di grandi cooperative tipo terratech(bravo jd fan ottimo sito)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oltre ei tasi e tira segnalo quello di tirelli tirelli fratelli trebbiatori.it nonchè quello di zangirolami dove potrete vedere l'stx in aratura,livellamenti ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

vo visionato anche il sito di un contoterzista mi pare delle parti di vicenza che è stato il posessore lel primo cat con cingoli di gomma arrivato in italia il 65 con ancora i cingoli orizzontali e colorato giallo cat, nonche del primo claas 95e arrivato in italia contoterzista specializzato in aratura profonde,posessore tra l'altro di cat d9 con sollevatore e trivomere reversibile, ma purtroppo non mi ricordo il nome qualcuno mi puo aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

vo visionato anche il sito di un contoterzista mi pare delle parti di vicenza che è stato il posessore lel primo cat con cingoli di gomma arrivato in italia il 65 con ancora i cingoli orizzontali e colorato giallo cat, nonche del primo claas 95e arrivato in italia contoterzista specializzato in aratura profonde,posessore tra l'altro di cat d9 con sollevatore e trivomere reversibile, ma purtroppo non mi ricordo il nome qualcuno mi puo aiutare?

 

Non è di Vicenza, ma di Bologna CATTANI - Movimento terra e Drenaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Utile questa discussione per chi ci legge o per gli apassionati di lavori agricoli che vogliono verere filmati o foto.

Ma perchè non metter in risalto gli utenri registrati tipo: JD Fan, JD genero, Puntoluce, Sten, .........................

Potrebbero questi parlarci di loro, cosa fanno e dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

il sito di jd fan(terratech)è gia stato elencato, per quanto riguarda gli altri utenti da te

menzionati non mi pare che ne abbiano 1......,nel frattenpo elenco quello di Giubbolini sergio & C.

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il sito dell'azienda dove lavoro io

 

http://www.seghedoni.it

ho dato un occhiata al sito, e sul parco macchine viene menzionato un landini legend dove si vede un new holland serie G/70 colorato landini con tanti di adesivi landini e tutto....che macchina è realmente? e perchè è stato fatto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito di jd fan(terratech)è gia stato elencato, per quanto riguarda gli altri utenti da te

menzionati non mi pare che ne abbiano 1......,nel frattenpo elenco quello di Giubbolini sergio & C.

 

Non vedo il link del sito :cheazz:

 

ho dato un occhiata al sito, e sul parco macchine viene menzionato un landini legend dove si vede un new holland serie G/70 colorato landini con tanti di adesivi landini e tutto....che macchina è realmente? e perchè è stato fatto ciò?

 

Si tratta di un "comune" Starland, se ne è gia parlato da qualche parte nel Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito di jd fan(terratech)è gia stato elencato, per quanto riguarda gli altri utenti da te

menzionati non mi pare che ne abbiano 1......,nel frattenpo elenco quello di Giubbolini sergio & C.

 

Primo luogo, se segnali un sito, abbi la decenza di mettere il link...secondo leggi bene il messaggio di Toni; si diceva perchè uno deve avere smania di aver loink di contoterzisti italiani????...esiste youtube con i video annessi, e di puntoluce o sten ce ne sono abbastanza....

 

Leggiamo bene i post dei vari utenti, potremmo trarne beneficio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

scusami tanto basa ma sono nuovo e un po negato col pc, comunque il sito di jd fan è http://www.terratech.it, per quanto riguarda gli altri non intendevo i loro video presenti su youtube ma un loro sito specifico dove si elencano i loro macchinari, le lavorazioni ecc..insomma un po come quello di terratech,zangirolami ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

devo fare mea culpa,in effetti la discussione è molto simile,scusatemi ma non l'avevo notata nell'indice, si continua di qui ?

inoltre se volete vi posso portare a visitare l'azienda dei miei amici contoterzisti che penso sia come parco macchine tra le piu grandi del nord italia(il parco macchine l'ho elencato nell'argomento parco macchine)ma haimè neppure loro hanno il sito

se puo servire a togliere dei dubbi a qualcuno ho sentito parlare anch'io di Grignani di cui confermo gli ettari di proprieta e il n sia di mietitrebbie che di trince, sono invece sicuro che nel proprio parco non figurano ne l'stx ne l'865 ne tantommeno i 2 articolati

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata al sito, e sul parco macchine viene menzionato un landini legend dove si vede un new holland serie G/70 colorato landini con tanti di adesivi landini e tutto....che macchina è realmente? e perchè è stato fatto ciò?

 

allora quelli che hai visto te è uno starland 270 che avevano avuto in prova nell'estate del 2004 probabilmente per errore al posto della foto del legend 160 ci è finito lo starland

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tra "Aziende agricole" e "Contoterzisti" cè una bella differenza.....anche se tutte e due le categorie fanno gli stessi lavori e adoperano gli stessi mezzi la concezzione dell'azienda è completamente diversa....quindi secondo me le discussioni sono diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...