Vai al contenuto

Cingolati Landini Trekker


devil man

Messaggi raccomandati

100f suole da 36

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La settimana scorsa a me è arrivato il 90f.

Che te ne pare per ora?

Il mio è fermo ai box per modifiche varie, come termino metto qualche foto

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi gentilmente foto più dettagliate del carro con foto particolareggiare delle ruote folle, dentata, i rulli, lato balestre e se possibile anche sotto dove sta la trave? Lo so son un rompi pal.. :o

 

Comunque belle macchine, se potevo permettermelo un 90m sarebbe stato perfetto per me.

Modificato da Viruz84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Oggi mi sono informato in Landini per quanto riguarda il nuovo trekker:allora non hanno ancora deciso la motorizzazione perche hanno preso tempo fino a fine estate,poi si partira con la produzione e presentazione ufficiale eima 2018

Il motore potrebbero usare il NEF del T5 che perkins compra da CNH ma in Landini per risparmiare lo vorrebbero comprare direttamente da CNH oppure potrebbero montare il motore deutz 3600

quidni diciamo tutto in alto mare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono informato in Landini per quanto riguarda il nuovo trekker:allora non hanno ancora deciso la motorizzazione perche hanno preso tempo fino a fine estate,poi si partira con la produzione e presentazione ufficiale eima 2018

Il motore potrebbero usare il NEF del T5 che perkins compra da CNH ma in Landini per risparmiare lo vorrebbero comprare direttamente da CNH oppure potrebbero montare il motore deutz 3600

quidni diciamo tutto in alto mare!

E questo è il motivo per cui non ho ti comprato Landini ma NH. Non sanno niente di certo i concessionari. Io ho un trekker 90 del quale sono molto soddisfatto, ma avendo presentato una pratica psr, non ho voluto comprare a scatola chiusa un nuovo trekker del quale non si sa nemmeno quale motore monterà. Ed è un peccato perché come posto guida è molto avanti rispetto a nh. Quasi a livello di same.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi sono informato in Landini per quanto riguarda il nuovo trekker:allora non hanno ancora deciso la motorizzazione perche hanno preso tempo fino a fine estate,poi si partira con la produzione e presentazione ufficiale eima 2018

Il motore potrebbero usare il NEF del T5 che perkins compra da CNH ma in Landini per risparmiare lo vorrebbero comprare direttamente da CNH oppure potrebbero montare il motore deutz 3600

quidni diciamo tutto in alto mare!

 

ottimo sistema per continuare a perdere clienti

Modificato da miro filippucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve,

ho un trekker 105 c del 2012 e ho un problemino sul sollevatore; non alza fino alla fine l'attrezzo di circa 7,5 q.li.. , mi spiego meglio..

se attacco un'attrezzo leggero di 3 q.li lo alza tutto, se attacco quello più pesante lo alza fino a metà e poi si ferma ma nello stesso tempo sento la pompa sotto sforzo.. ho provato a staccare la leva di sforzo del terzo punto ma non cambia nulla..

via tel. mi hanno detto che dovrebbe essere la valvola di massima.... forse si è starata... ma non so dove si trova e come fare... quanìlche consiglio??? a qualcuno è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho un trekker 105 c del 2012 e ho un problemino sul sollevatore; non alza fino alla fine l'attrezzo di circa 7,5 q.li.. , mi spiego meglio..

se attacco un'attrezzo leggero di 3 q.li lo alza tutto, se attacco quello più pesante lo alza fino a metà e poi si ferma ma nello stesso tempo sento la pompa sotto sforzo.. ho provato a staccare la leva di sforzo del terzo punto ma non cambia nulla..

via tel. mi hanno detto che dovrebbe essere la valvola di massima.... forse si è starata... ma non so dove si trova e come fare... quanìlche consiglio??? a qualcuno è successo??

Stesso problema con un 70f, però staccando il forcellino dello sforzo controllato ora alza, peccato che alto tutto va sotto sforzo, devo ricordarmi di abbassarlo un po'.

Il sollevatore non è mai andato alla perfezione, da nuovo me l'hanno regolato più volte, ma niente.

E questo è il minore dei problemi.

Mai più un Landini

 

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema con un 70f, però staccando il forcellino dello sforzo controllato ora alza, peccato che alto tutto va sotto sforzo, devo ricordarmi di abbassarlo un po'.

Il sollevatore non è mai andato alla perfezione, da nuovo me l'hanno regolato più volte, ma niente.

E questo è il minore dei problemi.

Mai più un Landini

 

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

 

 

Hai perfettamente ragione... questo è il male minore...

grattacapi fin dal primo giorno...

mai piu Landini...

aspetto l'uscita dei nuovi sdf per cambiarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Salve,

ho un trekker 105 c del 2012 e ho un problemino sul sollevatore; non alza fino alla fine l'attrezzo di circa 7,5 q.li.. , mi spiego meglio..

se attacco un'attrezzo leggero di 3 q.li lo alza tutto, se attacco quello più pesante lo alza fino a metà e poi si ferma ma nello stesso tempo sento la pompa sotto sforzo.. ho provato a staccare la leva di sforzo del terzo punto ma non cambia nulla..

via tel. mi hanno detto che dovrebbe essere la valvola di massima.... forse si è starata... ma non so dove si trova e come fare... quanìlche consiglio??? a qualcuno è successo??

 

Te lo dico chiaro, il sollevatore dei Landini è inferiore su tutto, è ancora quello della 6500... Quindi quando superi i 7 q. Li il sollevatore comincia a lavorare male. Nei miei alza ma quando uso la trincia che pesa sui 7,5 q. Li è più lento. Questa è la grossa pecca dei Landini

Link al commento
Condividi su altri siti

devo comprare la lama per il mio trekker f. quanto puo costare il tutto a sgancio rapido?5000?
Iva esclusa, qualcosa meno.

 

L'anno scorso per un Krypton 100 una lama argnani e monti con sgancio rapido mi è costata 4500

 

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto quando lo presi mi ricordo che mi feci fare un abbozzo dal conce per montarla posteriormente e veniva sui 5000...poco piu + iva argnani e monti. però farlo ora con trasporto e montaggio a carico loro...se riuscissi a rifare 5000 sarebbe buono che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , ho comprato qualche mese fa’ un Landini trekker 105 con apripista ,soono andato a provarlo con l’apripista ma’ il cingolo della parte sinistra slitta come se si stesse sterzando non appena Sulla pala c’è un po’ di terra. Ora mi chiedo ci sono delle regolazioni che posso fare o come penso devo cambiare la frizione di sterzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo provare a registrare ma se la corsa della leva è giusta ci sara sicuramente olio nella frizione o si è (pelata) saltati i denti

Ma io le leve nn le tiro solo che quando è sotto sforzo il cingolo sinistro si blocca mentre il destro continua a girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda, trekker 100, come potete vedere dalle foto nella zona del rabbocco dell'olio è tutto impolverato, il problema pensavo veniva dal tappo che non dettava bene, ho cambiato il tappo ma di olio ancora ne usciva, ho fatto una prova a far girare il motore senza il tappo e dall'interno del tubo dove è avvitato il tappo schizzavano delle goccioline d'olio, è normale tutto ciò (cioè che schizzano queste gocce d'olio che il tappo dovrebbe impedire di uscire fuori) oppure dopo aver cambiato il tappo devo anche cambiare il tubo dove è avvitato il tappo?

[ATTACH]34216[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda, trekker 100, come potete vedere dalle foto nella zona del rabbocco dell'olio è tutto impolverato, il problema pensavo veniva dal tappo che non dettava bene, ho cambiato il tappo ma di olio ancora ne usciva, ho fatto una prova a far girare il motore senza il tappo e dall'interno del tubo dove è avvitato il tappo schizzavano delle goccioline d'olio, è normale tutto ciò (cioè che schizzano queste gocce d'olio che il tappo dovrebbe impedire di uscire fuori) oppure dopo aver cambiato il tappo devo anche cambiare il tubo dove è avvitato il tappo?

[ATTACH]34216[/ATTACH]

E' normalissimo che ci siano schizzi di olio con tappo aperto, sotto il tappo c'è l'ingranaggio della pompa di iniezione che girando centrifuga l'olio.

Il tappo se chiude bene deve rimanere pulito, come il tubo su cui è avvitato.

Pulisci per bene il tutto e verifica da dove fuoriesce l'olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...