Vai al contenuto

Cingolati Landini Trekker


devil man

Messaggi raccomandati

Ho lo stesso problema su trekker 90f, non riesco a mettere il cardano dell'atomizzatore

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Ho risolto provvisoriamente togliendo la protezione del cardano.

Ho lo stesso problema su trekker 90f, non riesco a mettere il cardano dell'atomizzatore

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto provvisoriamente togliendo la protezione del cardano.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io ho rovinato la protezione e piegato gli steli del cardano. Per questo vorrei trovare una soluzione

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio trekker 85 del '98 ho spostato la barra dove appoggia il gancio, avvitandola sotto i supporti laterali anziché sopra. Il gancio lo sposto di lato di un foro mettendo come fermi due bulloni e non quei ridicoli pernetti che ti danno loro e che ho già perso alla prima uscita. Comunque lavoro raramente con presa di forza (spandiconcime, a volte fresa) quindi non ho una grande esperienza in questo senso.

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul mio trekker 85 del '98 ho spostato la barra dove appoggia il gancio, avvitandola sotto i supporti laterali anziché sopra. Il gancio lo sposto di lato di un foro mettendo come fermi due bulloni e non quei ridicoli pernetti che ti danno loro e che ho già perso alla prima uscita. Comunque lavoro raramente con presa di forza (spandiconcime, a volte fresa) quindi non ho una grande esperienza in questo senso.

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Ci avevo pensato anche io ad avvitarla sotto ma si guadagnano solo 2 cm.

Spostarla di un foro non risolve il problema perché quando sterzi dal lato che l hai spostato il problema si ripresenta

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

abbassi i bracci
I bracci non danno problemi ddb560aca168048cc0a0a4c5d86dbe78.jpg

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, se lavori con l'atomizzatore il giunto non deve lavorare piegato verso la barra di traino ma il più orizzontale possibile
Io non riesco neanche ad inserirlo il cardano, cardano con omocinetico di cat 6

Per ora sto "arrangiando" con un omocinetico cat 5 senza protezione.

È una vergogna

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, se lavori con l'atomizzatore il giunto non deve lavorare piegato verso la barra di traino ma il più orizzontale possibile
Si dovrebbe lavorare il più possibile in orizzontale ma negli avvallamenti tocca e dalle mie parti ce ne sono parecchi.

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Io non riesco neanche ad inserirlo il cardano, cardano con omocinetico di cat 6

Per ora sto "arrangiando" con un omocinetico cat 5 senza protezione.

È una vergogna

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hai ragione con la barra così alta è più difficile impantanarsi ma di contro c è questo problema.

Si poteva prevedere una barra che si poteva regolare in altezza come lo era per il vecchio Fiat 605,in modo che uno la regolava in base alle proprie esigenze.

 

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio che posso darti è spostare la barra da un lato e abituarti a gira sempre in senso,orario o antiorario,in cui il cardano non va a toccare sulla barra

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie, ma devo avere la possibilità di girare in entrambi i lati. Mi è praticamente impossibile girare sempre da un Lato

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

top_722_anhaengung-4176_edit.jpgintendevo dire che se attacchi l'atomizzatore cosi , non ti serve il timone
Sì il sistema lo conosco.

Per non avere problemi dovrei togliere tutta la barra.

È sinceramente non vi va di smontarla ogni volta che devo usare attrezzi con pdf

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi sa che la foto precedente è semplicemente un fotomontaggio del modello precedente

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Abbastanza probabile... arrivano prima le foto sui depliant che i disegni alla produzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao in questi giorni sto trattando il 95 e confermo i listini ci sono già, le modifiche sono poche il cofano, il motore e il sedile pneumatico .Per la foto potrebbe essere vera visto che vicino casa mia e già da un po che stanno usando un prototipo

Modificato da gmg75
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...