Vai al contenuto

Cingolati Landini Trekker


devil man

Messaggi raccomandati

Come fai a conoscerlo?!:cheazz:

 

Secondo me ha riconosciuto l'estirpatore!!:2funny:

 

 

 

TOSO ci hai fatto un video quando lo aveva preso e stava proprio con l`estirpatore come diceva SAN64 :asd:..... certo che..... gia sta voglia di venderlo mi fa pensare che non ne sia rimasto entusiasta.

Modificato da Viruz84
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto ci ho fatto il video!!!ora ho capito

Il trattore non lo vende (non ho mai detto che lo vende,non so dove lo hai letto)detto cio il trattore fa 500 h anno,e di estirpatore 100 ettari,non ha problemi di frezioni come non lo ha l'altro trekker 105 che ne ha fatte 5000h e mai rifatte frezioni.

Da noi molti estirpano con il cingolo!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto ci ho fatto il video!!!ora ho capito

Il trattore non lo vende (non ho mai detto che lo vende,non so dove lo hai letto)detto cio il trattore fa 500 h anno,e di estirpatore 100 ettari,non ha problemi di frezioni come non lo ha l'altro trekker 105 che ne ha fatte 5000h e mai rifatte frezioni.

Da noi molti estirpano con il cingolo!

 

sono contento che non ha avuto problemi, avrei fatto la figura del menagramo perchè ad un raduno di qualche anno fa dissi che in zona due trekker avevano avuto problemi alla sterzata dovute ai freni e il povero Gregori drizzò le orecchie e ci mancava poco che si grattasse i ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto ci ho fatto il video!!!ora ho capito

Il trattore non lo vende (non ho mai detto che lo vende,non so dove lo hai letto)detto cio il trattore fa 500 h anno,e di estirpatore 100 ettari,non ha problemi di frezioni come non lo ha l'altro trekker 105 che ne ha fatte 5000h e mai rifatte frezioni.

Da noi molti estirpano con il cingolo!

 

Avendo risposto a bananao76 pensavo gli stessi facendo vedere il trattore perche lo vendeva... comunque niente frainteso io O0..... quindi gregori è contento del cingolato. Quanto tempo ci si impiega a rispristinare il funzionamento del sistema di sterzo?

Il vecchio trekker è quello a fari tondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel poco che so degli sviluppi della vicenda si trattava di qualcosa di congenito che dopo qualche cura palliativa operata dal concessionario a me vicino (che ora ha smesso) su direttive dell' ispettore Landini sono stati indirizzati al concessionario delle tue zone che almeno con uno ci ha tribolato e risolto visto che il proprietario poco dopo ne ha preso un' altro da affiancargli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

scusate ma a senso secondo voi prendere gli attacchi rapidi nel sollevatore di un trattore a cingoli?io pensavo di si, ma il conce in effetti mi ha fatto riflettere sulla barra di traino..però è anche vero che nn ci sono di solito attrezzi appoggiati a terra da attaccare...voi come li avete e che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma a senso secondo voi prendere gli attacchi rapidi nel sollevatore di un trattore a cingoli?io pensavo di si, ma il conce in effetti mi ha fatto riflettere sulla barra di traino..però è anche vero che nn ci sono di solito attrezzi appoggiati a terra da attaccare...voi come li avete e che consigliate?
Sul mio non ho attacchi rapidi. Gli attrezzi ideali per un cingolato sono quelli trainati e i portati per me sarebbero da evitare, quindi il sollevatore andrebbe usato poco ecco qua che forse i rapidi non hanno senso.

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi prendere un mezzo nuovo assolutamente rapidi tanto batte di pochi euro, io ho mezzi con un po’ di anni quindi senza attacchi rapidi , ma farebbero comodo, alla fine nei frutteti attacchi un trincia, un tosaerba, una fresa, un interfilare... se ne usano di attrezzi portati, nel campo aperto è un altro discorso ma anche li vedo molti rotanti portati ad esempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ingrassatore del cuscinetto reggispinta della frizione/canotto di scorrimento lo trovi sul lato destro all'altezza della frizione centrale, vicino i pedali freno.

Gli ingrassatori delle boccole dell'assale sono davanti la ruota dentata, nel punto di incernieramento dei carrelli dei cingoli........nelle versioni STD puoi trovare l'ingrassatore spostato sui carter del carrello, circa 20cm più avanti dell'assale.

Trovi due ingrassatori ai lati del perno del terzo punto, appena sopra la balestra di rilevamento dello sforzo del sollevatore.

Altri due ingrassatori sui tiranti verticali del sollevatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smontare il radiatore, sempre dello stesso trekker 100, perché perde acqua, è una cosa complicata? Devo toccare anche la ventola oppure non devo smontarla?

E'cosa fattibile senza troppi problemi, in genere la ventola non si tocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...